Agenzie
Unes riconferma Melismelis per il 2011
Con la firma di Melismelis al via un anno ricco di attività. L’agenzia si occuperà dell’advertising Unes che si svilupperà attraverso campagne pianificate su stampa a cui si aggiungono le affissioni, comunicazione sul punto vendita e btl.
Unes riconferma Melismelis a supporto delle attività di ADV e BTL per il 2011.
L’agenzia di comunicazione integrata guidata da Massimo Melis, viene così confermata dalla storica insegna della GDO per il quarto anno consecutivo.
“Un risultato che è per me una conferma – ha commentato Massimo Melis –. La nostra agenzia sta vivendo un periodo davvero positivo. I nostri clienti ci riconoscono stima e fiducia e questo rinnovo ci riempie di soddisfazione. La collaborazione si fonda da anni su professionalità, rispetto e creatività. Il team di Melismelis è pronto ad affrontare con nuova energia le sfide del 2011.”

In costante sinergia con la Direzione Marketing Unes, l’agenzia si occuperà dell’advertising Unes che nel corso dell’anno si svilupperà attraverso campagne pianificate sulle principali testate nazionali e locali a cui si aggiungono affissioni di grande impatto visivo, in alcune dei più importanti centri del nord Italia.
Oltre all’adv, Melismelis affianca Unes nello studio e nella realizzazione della comunicazione sul punto vendita e btl.
Sono infatti tantissime le attività in programma per i prossimi dodici mesi: dallo studio di materiale a supporto dell’apertura di nuovi punti vendita del gruppo, alla realizzazione di materiali di comunicazione instore e outdoor.
Nel corso dell’anno sono pianificate ben 25 differenti attività di comunicazione sulle promozioni Unes, ognuna declinata a secondo della stagionalità.
Un altro importante step nella strategia di comunicazione 2011 vedrà un focus sul grande impegno di Unes nello sposare politiche green-friendly: U2, insegna di Unes 'everyday low price', è stata infatti tra le prime ad eliminare completamente l’utilizzo dei sacchetti di plastica.
“Abbiamo confermato Melismelis - dichiara Rossella Brenna, Direttore Marketing & Comunicazione Unes - anche per il 2011, per gestire le tante attività Unes con competenza e professionalità. Per realizzare anche quest’anno ottimi risultati come confermano i nostri numeri di business.”
L’agenzia di comunicazione integrata guidata da Massimo Melis, viene così confermata dalla storica insegna della GDO per il quarto anno consecutivo.
“Un risultato che è per me una conferma – ha commentato Massimo Melis –. La nostra agenzia sta vivendo un periodo davvero positivo. I nostri clienti ci riconoscono stima e fiducia e questo rinnovo ci riempie di soddisfazione. La collaborazione si fonda da anni su professionalità, rispetto e creatività. Il team di Melismelis è pronto ad affrontare con nuova energia le sfide del 2011.”

In costante sinergia con la Direzione Marketing Unes, l’agenzia si occuperà dell’advertising Unes che nel corso dell’anno si svilupperà attraverso campagne pianificate sulle principali testate nazionali e locali a cui si aggiungono affissioni di grande impatto visivo, in alcune dei più importanti centri del nord Italia.
Oltre all’adv, Melismelis affianca Unes nello studio e nella realizzazione della comunicazione sul punto vendita e btl.
Sono infatti tantissime le attività in programma per i prossimi dodici mesi: dallo studio di materiale a supporto dell’apertura di nuovi punti vendita del gruppo, alla realizzazione di materiali di comunicazione instore e outdoor.
Nel corso dell’anno sono pianificate ben 25 differenti attività di comunicazione sulle promozioni Unes, ognuna declinata a secondo della stagionalità.
Un altro importante step nella strategia di comunicazione 2011 vedrà un focus sul grande impegno di Unes nello sposare politiche green-friendly: U2, insegna di Unes 'everyday low price', è stata infatti tra le prime ad eliminare completamente l’utilizzo dei sacchetti di plastica.
“Abbiamo confermato Melismelis - dichiara Rossella Brenna, Direttore Marketing & Comunicazione Unes - anche per il 2011, per gestire le tante attività Unes con competenza e professionalità. Per realizzare anche quest’anno ottimi risultati come confermano i nostri numeri di business.”

