Agenzie

Universal WorldEvents festeggia nuovi successi

L’agenzia è stata scelta come consulente da Merck Serono Svizzera per l’organizzazione del 50esimo anniversario di uno dei loro marchi chiave, in oltre 20 nazioni simultaneamente, sarà fornitore preferenziale per la gestione dei meeting da Alcon, specializzata nell’eye care e seconda più grande divisione di Novartis.
mark1 copia.JPGUniversal WorldEvents ha annunciato i più recenti sviluppi relativi ai primi due mesi del 2012.

L’agenzia è stata designata quale consulente da Merck Serono Svizzera per l’organizzazione del 50esimo Anniversario di uno dei loro marchi chiave, in oltre 20 nazioni simultaneamente. L’evento verrà gestito dall’ufficio tedesco nell’estate del 2012.

Un’ulteriore successo è quello di essere stati designati quali fornitori preferenziali per la gestione dei meeting da Alcon, specializzata nell’eye care e seconda più grande divisione di Novartis.

Oltre a questi successi, molti altri sono stati gli sviluppi dei rapporti con la clientela nei vari uffici dell’agenzia presenti nel mondo. “Siamo lieti che ad un anno dalla fusione di UniversalProcon e WorldEvents, i benefici di un’organizzazione ampliata stiano realmente iniziando ad avere risonanza nel mercato - ha detto Mark Saxby (nella foto), Sales and Marketing Director, commentando i successi -. Stiamo inoltre lavorando per rispondere a numerose ulteriori opportunità che speriamo di poter annunciare come vincenti nei prossimi mesi.”