Agenzie

Urban.:FX per Sony Ericcson alla convention Tim di Madrid

Sony Ericsson ha affidato ad Urban.:FX il design e l’allestimento dello stand per la convention TIM di Madrid.
Sabato 24 maggio 2008 si è svolta presso la Fiera di Madrid la convention Tim estiva rivolta ai venditori: Sony Ericsson ha presentato alla forza vendita le nuove proposte attraverso un allestimento curato dall'agenzia Urban.:FX.
P5230080.JPG
Urban.:FX ha creato uno stand dove ognuno degli 8 nuovi modelli presentati aveva uno spazio dedicato, caratterizzato dai colori Sony Ericsson e da un design diverso dagli altri. Lo stand Sony Ericsson è stato apprezzato dai visitatori perché lasciava ai visitatori la possibilità di provare i diversi modelli di cellulari, a differenza degli altri stand dei competitor.

L’accoglienza dello stand Sony Ericsson era caratterizzata dal relax: ai visitatori veniva infatti proposto un breve e rilassante massaggio mentre comodamente seduti su un pouf provano il Sony Ericsson W380; l’idea creativa di Urban.:FX è stata quella di proporre un breve ma intenso momento di rilassamento durante il tour de force a cui sono sottoposti i visitatori della convention.

Il design e la creatività dell'evento sono stati affidati a Donald Welscher (socio dell’agenzia con Paola Pozzer) e Clement Georgescu, duo di creativi olandese trapiantato a Milano, sede di Urban.:FX.