Agenzie
White Label firma il system di comunicazione di Panorama d’Italia
Sono due gli elementi cardine attorno ai quali ruota tutto lo sviluppo del progetto, lo skyline e il logotipo 'Panorama d’Italia'.
Panorama sceglie l’agenzia White
Label per la progettazione del nuovo system di comunicazione del tour di
Panorama.
Il nuovo system è stato progettato utilizzando una gabbia modulare con lo scopo di costruire una forte identità visiva, facilmente identificabile e semplice nella lettura delle informazioni.
Sono due gli elementi cardine attorno ai quali ruota tutto lo sviluppo del progetto, lo skyline e il logotipo 'Panorama d’Italia'.
Lo skyline delle principali città italiane crea un forte elemento strutturale che serve a delineare lo spazio, a contenere informazioni e immagini ed è a tutti gli effetti l’elemento portante del system.
Nell’ambito di una strategia sulle emozioni, l'agenzia ha scelto il colore codice rosso che già accompagna il logotipo, per comunicare forza, energia e la forte passione che caratterizza gli italiani.
Panorama d’Italia è un evento itinerante che, per il terzo anno
consecutivo, toccherà dieci città italiane mostrando tutto il meglio che questo
Paese offre nei settori che rendono l’Italia un luogo unico.
Il nuovo system è stato progettato utilizzando una gabbia modulare con lo scopo di costruire una forte identità visiva, facilmente identificabile e semplice nella lettura delle informazioni.
Sono due gli elementi cardine attorno ai quali ruota tutto lo sviluppo del progetto, lo skyline e il logotipo 'Panorama d’Italia'.
Lo skyline delle principali città italiane crea un forte elemento strutturale che serve a delineare lo spazio, a contenere informazioni e immagini ed è a tutti gli effetti l’elemento portante del system.
Nell’ambito di una strategia sulle emozioni, l'agenzia ha scelto il colore codice rosso che già accompagna il logotipo, per comunicare forza, energia e la forte passione che caratterizza gli italiani.


