Agenzie
WorldEvents, nuove aperture in Europa
Il nuovo ufficio apre a Roma. WorldEvents ha nominato Gloria Spotti General Manager, responsabile della gestione e dello sviluppo dell’ufficio italiano.
WorldEvents Group annuncia l’apertura di una nuova sede in Italia, dando seguito così alla sua strategia di espansione in Europa e in altri mercati.
Il nuovo ufficio apre a Roma. WorldEvents ha nominato Gloria Spotti General Manager, responsabile della gestione e dello sviluppo dell’ufficio italiano. Gloria proviene da 25 anni di esperienza nell’Industria del Turismo e degli Eventi. Ha conseguito un Master in Marketing e Management e un Post-Master in Marketing per le Aziende Farmaceutiche. Più recentemente è stata Direttore di CWT M&E EMEA e Vice Presidente Executive EMEA GSMT SA, con base a Ginevra.
Gloria sarà supportata da Petronilla Cesarei Account Manager e Francesca Molisso Account Executive nello sviluppo del Team in Italia. Petronilla viene da 20 anni di esperienza nella gestione degli eventi presso Triumph Group come Direttore Esecutivo della Divisione Comunicazione e della Divisione Gare. Francesca è stata Sr Team Leader alla Carlson Wagonlit Italia prima di unirsi a WorldEvents. Il Team è supportato da uno staff permanente e sta già lavorando su eventi confermati per il 2011.
Gloria ha affermato: “Sono orgogliosa di entrare a far parte di WorldEvents in questo momento entusiasmante del suo sviluppo. L’Italia è un mercato chiave per noi e sarà mio compito accettare la sfida della crescita del new business e dei clienti già consolidati”.
Recentemente acquisita da United Drug PLC, il passaggio in Italia fortifica ulteriormente l'impegno della società nelle principali nazioni in Europa. WorldEvents ha sedi in Gran Bretagna, in Olanda, Germania, Francia ed ora in Italia così come negli Stati Uniti, Hong Kong e Singapore.
Commentando il nuovo ufficio, Andrew Winterburn, Direttore Europeo, ha dichiarato: “Siamo estremamente contenti di promuovere la nostra strategia in Europa attraverso l’apertura della sede italiana, in risposta alle attuali necessità dei nostri clienti. L’ufficio avrà il pieno supporto del team multilingue del nostro Hub Europeo in Amsterdam, appena avrà implementato i propri Team e sviluppato la propria clientela”.
La sede dell’ufficio Italiano é:
Via Antonio Salandra 18
00187 Roma
Centralino +39 06 42271

