Agenzie
XComm sfoggia un nuovo look
L'agenzia di Marketing e Comunicazione Integrata specializzata in Eventi esperienziali, Roadshow, Web ed Editoria, si rinnova e si presenta con un Openhouse con Soirée Royale martedì 15 febbraio 2011.
Dopo 10 anni di attività, XComm, agenzia di Marketing e Comunicazione Integrata specializzata in Eventi esperienziali, Roadshow, Web ed Editoria, ha cambiato sede e si è trasferita in uno spazio più grande e accogliente che nel corso del nuovo anno ospiterà anche serate tematiche, mostre di temporary art e sperimentazioni di nuove forme di comunicazione.

Per sfoggiare il suo 'nuovo look' e dare un assaggio in anteprima dello spirito, della carica emotiva e anche dell’energia con cui ha iniziato questo nuovo anno, XComm martedì 15 febbraio aprirà le porte della sua nuova sede ad amici, partner e clienti per un Openhouse esclusivo.
Attraverso la magia di Soirée Royale - uno dei tanti format di marketing relazionale ideati da XComm per trasformare un momento di incontro in un evento unico e speciale - gli ospiti verranno guidati in un viaggio dei sensi alla scoperta della magia delle più nobili bollicine, lo Champagne. Per condividere l’inizio di una nuova avventura.
Per sfoggiare il suo 'nuovo look' e dare un assaggio in anteprima dello spirito, della carica emotiva e anche dell’energia con cui ha iniziato questo nuovo anno, XComm martedì 15 febbraio aprirà le porte della sua nuova sede ad amici, partner e clienti per un Openhouse esclusivo.
Attraverso la magia di Soirée Royale - uno dei tanti format di marketing relazionale ideati da XComm per trasformare un momento di incontro in un evento unico e speciale - gli ospiti verranno guidati in un viaggio dei sensi alla scoperta della magia delle più nobili bollicine, lo Champagne. Per condividere l’inizio di una nuova avventura.

