Aziende
A GMT outdoor la raccolta pubblicitaria di Fiesta
Quest'anno, la ricerca degli sponsor e la raccolta della pubblicità di Fiesta - il festival di musica e cultura Latino Americana e Rock romano organizzato dalla società Eventi nell'ambito del Roma Rock festival - è stata affidata a GMT outdoor/Gruppo ADV.
Il Festival, che ha aperto i battenti il 19 giugno, è giunto alla 14^ edizione. Si tratta di una delle manifestazioni più attese di tutta l’estate romana, con nove milioni e mezzo di presenze negli ultimi 10 anni e oltre un milione di presenze previste quest’anno, grazie alla nuova formula del villaggio che divide lo spazio in due parti: un'area Rock e un’altra Latino Americana.
La manifestazione, che dura 60 giorni, occupa un'area complessiva di 60.000 metri quadrati all’interno dello storico ippodromo delle Capannelle.
Sul palco si alterneranno 40 artisti della scena nazionale e internazionale, e tutte le sere il villaggio ospiterà ogni sorta di manifestazione, teatro, artisti di strada, ristoranti, pizzerie e discoteche.
In questo contesto la GMT outdoor/Gruppo ADV inserirà la pubblicità. Sono state pensate diverse formule d’intervento, che vanno dalla sponsorizzazione totale alla vestizione delle aree presenti con impianti di grande e piccola dimensione, dall’esterno fino all’Area dei Concerti, per dare a tutti l'opportunità di dialogare con un milione di persone e un target vasto ed eterogeneo.

