Aziende

Azimut Yachts sceglie TOP

200 rappresentanti provenienti da 40 paesi hanno partecipato, lo scorso 2 ottobre, al 13° Dealer's Meeting organizzato dal Torino Olympic Park. 1.800 mq di pista ghiacciata sono stati il palcoscenico da dove il top management dell'azienda ha illustrato le nuove strategie.

Top2.JPG
Dal mare al ghiaccio. La Azimut Yachts ha scelto un originale appuntamento sul ghiaccio organizzato dal Torino Olympic Park (TOP) per il 13° Dealers’ Meeting che riunisce la rete mondiale dei concessionari.

Lo scorso 2 ottobre, ai 200 rappresentanti dei concessionari di 40 paesi è stato proposto l’abbinamento tra un momento di comunicazione istituzionale dell’azienda e un pranzo di gala con annesso spettacolo di pattinaggio di figura, pranzo allestito direttamente sulla pista di ghiaccio del Palavela di Torino, sede delle gare olimpiche nel 2006.

I 1.800 mq della pista ghiacciata, rivestiti da una particolare copertura isolante e calpestabile, sono stati divisi in due aree distinte: una istituzionale con sedie e un palco delimitato da un maxi schermo bifacciale. In questa area il top management di Azimut ha illustrato le nuove strategie commerciali del gruppo e, con un simbolico varo, ha presentato i nuovi modelli che saranno prodotti nei prossimi 5 anni.
Top1.JPG
Nell’altra metà della pista, dietro al palco, in un'atmosfera creata con giochi di luci e allestimenti personalizzati, è stata allestita una grande sala da pranzo con tavoli apparecchiati in bianco disposti a ferro di cavallo a cornice della pista ghiacciata. In pista, tra una portata e l’altra, si sono esibiti coppie di pattinatori professionisti.

La scelta di Torino e del Palavela sottolinea ancora una volta il forte legame di Azimut Yachts con la città nell'anno di Torino World Design Capital.