Aziende
Banca Fideuram si affida a Ogilvy
Banca Fideuram celebra e consolida il suo forte legame con il territorio con tre appuntamenti, creati e organizzati da OgilvyOne e OgilvyAction Milano.
Queste tre date rappresentano l’espressione massima della collaborazione di Banca Fideuram e Ogilvy nella realizzazione dei diversi eventi dedicati ai migliori clienti dislocati su tutto il territorio nazionale e acquisiscono ancora maggiore importanza visto la loro vicinanza alle celebrazioni per il Quarantennale di Banca Fideuram.
Il via alla prima delle tre cene d’arte, si è tenuta nella cornice della Rocca di Soragna (Fidenza), lo scorso 10 settembre.
Il 16, invece, è stata la volta della Villa palladiana La Rotonda e di Villa Valmarana ai Nani (Vicenza) e il 24 il Chiostro dei Domenicani (Lecce) è stata la suggestiva location che ha visto la chiusura delle delizie d’arte Fideuram.
Il successo della ricetta deriva dall'aver abbinato una dimora storica d’Italia con la tradizione musicale locale - rivista e interpretata da grandi artisti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia - con il vino e la cucina 'del territorio' ai massimi livelli. Il risultato è stata un’esperienza irripetibile per i fortunati partecipanti.
“Siamo molto soddisfatti della riuscita di questi eventi che consideriamo strategici e di fondamentale importanza, poiché sono rivolti alla fascia più alta della nostra base clienti. - commenta Stephane Vacher, Responsabile Marketing Clienti & Immagine Banca Fideuram -. Il supporto di Ogilvy ha confermato la bontà della nostra scelta, perché abbiamo avuto al nostro fianco un partner competente e attento ai dettagli. Il successo di questi appuntamenti, quindi, è da condividere sicuramente con l'agenzia e sono certo che anche l'evento del quarantennale potrà contare sullo stesso standard di qualità e attenzione seppur su scala decisamente più grande”.
“Il lavoro di OgilvyAction sugli eventi territoriali di Fideuram ha messo alla prova l'agenzia nel confezionare appuntamenti gli importanti in cui la sensibilità verso le opportunità di business dovevano conciliarsi con un entertainment di alto livello - ha risposto Paolo Iabichino, direttore creativo di OgilvyOne e OgilvyAction -. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il cliente per fare in modo che tutte le variabili logistiche e organizzative rispondessero ai più elevati standard di qualità, curando gli eventi fino al più piccolo dettaglio e salutando, con enorme soddisfazione, i consensi e i risultati che sono derivati da questi incontri”.

