Aziende

Boing festeggia il compleanno dei Puffi

Al Castello Sforzesco, il 17 maggio 2008, il canale gratuito di entertainment per ragazzi parteciperà all'evento con una colorata struttura gonfiabile: l'Igloo Cinema, dove verranno trasmesse le più belle puntate della serie tv.

Puffi1.JPGBoing, il primo canale gratuito di general entertainment per ragazzi in Italia, in onda sulla tv digitale terrestre, dá appuntamento ai bambini e alle loro famiglie sabato 17 maggio a Milano, in occasione della festa organizzata per il 50esimo compleanno dei Puffi.

Nati dalla fantasia del disegnatore belga Pierre Culliford, in arte 'Peyo', i Puffi, simpatici omini blu in calzamaglia e cappello bianco che hanno conquistato il cuore di molti per generazioni 'invaderanno' il Castello Sforzesco, con mostre, laboratori, intrattenimento, musica e grandi ospiti. La città di Milano è stata scelta come tappa italiana di un grande tour europeo che coinvolgerà in tutto 16 città e che ha già fatto tappa a Angouleme (Francia), Barcellona (Spagna) e Scheveningen (Olanda).

Boing é presente alla manifestazione dalle 10 alle 22 con un’area all’aperto: l’Igloo Cinema, colorata struttura gonfiabile dedicata alla visione delle piú belle puntate dei Puffi. Per tutti, tanti gadget da portare a casa come ricordo della giornata.

Il canale, inoltre, rende omaggio al 50esimo compleanno dei Puffi anche on-air, trasmettendo dal lunedí al venerdí alle 20.20, gli episodi degli amatissimi omini blu.