Aziende
Boing festeggia il compleanno dei Puffi
Boing, il primo canale gratuito di general entertainment per ragazzi in Italia, in onda sulla tv digitale terrestre, dá appuntamento ai bambini e alle loro famiglie sabato 17 maggio a Milano, in occasione della festa organizzata per il 50esimo compleanno dei Puffi.
Nati dalla fantasia del disegnatore belga Pierre Culliford, in arte 'Peyo', i Puffi, simpatici omini blu in calzamaglia e cappello bianco che hanno conquistato il cuore di molti per generazioni 'invaderanno' il Castello Sforzesco, con mostre, laboratori, intrattenimento, musica e grandi ospiti. La città di Milano è stata scelta come tappa italiana di un grande tour europeo che coinvolgerà in tutto 16 città e che ha già fatto tappa a Angouleme (Francia), Barcellona (Spagna) e Scheveningen (Olanda).
Boing é presente alla manifestazione dalle 10 alle 22 con un’area all’aperto: l’Igloo Cinema, colorata struttura gonfiabile dedicata alla visione delle piú belle puntate dei Puffi. Per tutti, tanti gadget da portare a casa come ricordo della giornata.
Il canale, inoltre, rende omaggio al 50esimo compleanno dei Puffi anche on-air, trasmettendo dal lunedí al venerdí alle 20.20, gli episodi degli amatissimi omini blu.

