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Brand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design Week
The Fairplay, agenzia creativa di Live Emotional Engagement di Shibumi Group, ha curato e realizzato l’attività per Burberry dedicata al Fuorisalone 2024 nei giorni 18,19 e 20 aprile.
Il progetto pensato da The Fairplay ha portato l’essenza del britishness all’interno della Design Week reinterpretando due elementi iconici della cultura inglese: il british tea e il Pimm’s Punch.
La strategia ha tenuto in considerazione tre topics fondamentali per la buona riuscita dell’evento: Brand Visibility, Lead Generation e Drive to store.
L’attività si svolge tra il cuore di Brera, davanti al teatro Strehler, e lo store di Burberry in via Montenapoleone, 12. Un vero e proprio take over del chiosco di fronte al teatro, con una full domination Burberry: dalle pareti esterne, agli interni, a tutti gli accessori ad esso collegati diventando un vero e proprio Burberry Point a cui si aggiunge una instagrammabile Burberry Bench. Tutte e tre le giornate vedranno prendere vita una Tea Ceremony in una moderna versione "to go" con tea o coffee cup accompagnata da un pack di tradizionali shortbread. L’attività avrà poi una sua corrispondenza in store dove verrà servito un aperitivo a base della classica combo londinese Pimm’s Punch e chips.
“Un progetto che, in uno dei momenti dell'anno di massimo fermento per Milano, fa dialogare l'iconico brand con la città al di fuori dello store” – afferma Sarah Fallani, Chief Business Officer di Shibumi Group e Founder di The Fairplay – “Grazie a takeover di questo tipo è possibile dare una nuova forma ad uno spazio nato e progettato per “altro”, garantendo attivazioni dall’impatto visivo e, soprattutto, social molto forti.”