Aziende

Brosway consolida il posizionamento estero

L’azienda marchigiana ha organizzato un meeting internazionale con i suoi distributori internazionali per consolidare il rapporto con i venditori e illustrare i progetti per ulteriori espansioni.

Brosway ha organizzato il primo meeting internazionale dei propri distributori per i mercati esteri. L’evento ha avuto luogo a Milano, nella splendida cornice dell’Hotel Gran Visconti Palace, nei giorni 18-20 luglio.
immagine_meeting.jpg
Tema del meeting è stato lo scambio di informazioni e il coordinamento delle azioni quali strumenti fondamentali per l’espansione nei mercati internazionali. Ampia è stata l’adesione. Da sottolineare sia la presenza di quasi tutti i distributori dei Paesi della Comunità Europea (Spagna, Germania, Olanda, Svezia, Portogallo, Francia, Ungheria) sia la significativa partecipazione di distributori provenienti da diversi Continenti (Giappone, Canada, Marocco).

La forte penetrazione e la rapida espansione nei Paesi europei ed extraeuropei ha sollecitato la Bros Manifatture (titolare del marchio Brosway) a organizzare un meeting per mettere a confronto i risultati ottenuti a livello internazionale. Nel corso del meeting si è così sottolineato il costante trend positivo dei risultati riscontrato negli ultimi anni. Sono stati poi illustrati i progetti per ulteriori espansioni sotto il segno di una sempre più stretta cooperazione azienda-distributori.

Anche attraverso i suoi distributori, Brosway mira a farsi riconoscere sempre più quale azienda protagonista del Made in Italy su tutti i mercati internazionali. Si è inoltre posto l’accento sulla puntualità ed efficienza della comunicazione fra i distributori e l’azienda come carta vincente nella sfida del mercato globale. Positiva è stata la reazione di tutti i presenti al meeting che si è concluso in un accresciuto clima di fiducia fra l’azienda e i suoi distributori e di ottimismo per le possibilità di espansione nei mercati esteri.