Aziende
Cresce il network Gattinoni
Dal 1 gennaio 2010, sono entrare nella rete del gruppo Gattinoni 30 nuove agenzie di viaggio in affiliazione 'Black e White'.
Gattinoni Travel Network apre il 2010 con un bilancio positivo nella crescita dei punti vendita, nonostante il particolare periodo economicamente non favorevole.
Grazie all’ampliamento del progetto di affiliazione Gtn verso il sud Italia e la doppia tipologia di affiliazione (Black, con pagamento centralizzato, e White, senza centralizzazione dei pagamenti), i punti vendita, dal 1 gennaio a oggi, sono cresciuti di 30 unità. E altrettante ne entreranno entro fine giugno.
"Entrare in Gtn permette di usufruire di condizioni commerciali e accordi esclusivi con molti dei nostri partner sia per il leisure sia per il business travel. Inoltre, le agenzie sono supportate da sistemi tecnologici innovativi e aggiornati, di comunicazione, assistenza assicurativa... Per il nostro network questo allargamento rappresenta un modo per essere più presenti sul territorio e per stare al passo con i tempi e con le esigenze delle agenzie di viaggio", spiega Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network (nella foto).
La rete può contare su un hub di servizi a 360 gradi, capace di soddisfare tutte le esigenze delle agenzie, sia del segmento Consumer che Business.
A supporto delle agenzie ci sono le business unit del gruppo Gattinoni: Business Travel, Communication, Incentive & Events e Meeting & Congress.
“In più, grazie alla nascita della società di prodotto Sestante, le agenzie affiliate possono contare su un prodotto a condizioni di qualità e prezzo ottimali. Un prodotto in esclusiva per la rete, per rendere le agenzie sempre più competitive sul mercato”, conclude Candilotti.
Grazie all’ampliamento del progetto di affiliazione Gtn verso il sud Italia e la doppia tipologia di affiliazione (Black, con pagamento centralizzato, e White, senza centralizzazione dei pagamenti), i punti vendita, dal 1 gennaio a oggi, sono cresciuti di 30 unità. E altrettante ne entreranno entro fine giugno.
"Entrare in Gtn permette di usufruire di condizioni commerciali e accordi esclusivi con molti dei nostri partner sia per il leisure sia per il business travel. Inoltre, le agenzie sono supportate da sistemi tecnologici innovativi e aggiornati, di comunicazione, assistenza assicurativa... Per il nostro network questo allargamento rappresenta un modo per essere più presenti sul territorio e per stare al passo con i tempi e con le esigenze delle agenzie di viaggio", spiega Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network (nella foto).La rete può contare su un hub di servizi a 360 gradi, capace di soddisfare tutte le esigenze delle agenzie, sia del segmento Consumer che Business.
A supporto delle agenzie ci sono le business unit del gruppo Gattinoni: Business Travel, Communication, Incentive & Events e Meeting & Congress.
“In più, grazie alla nascita della società di prodotto Sestante, le agenzie affiliate possono contare su un prodotto a condizioni di qualità e prezzo ottimali. Un prodotto in esclusiva per la rete, per rendere le agenzie sempre più competitive sul mercato”, conclude Candilotti.

