Aziende

Cruise Party: la festa firmata Donelli Vini

Oltre 200 persone a bordo della barca che è salpata dal Porto di Cervia per un'originale festa sull'acqua, al ritmo della musica di Nicola Zucchi.
Donelli_Cruise-Party copia.JPG
È stato un successo il party firmato Donelli Vini, che si è svolto sabato, in concomitanza con la Notte Rosa che ha animato la Riviera Romagnola.

Originale la location: una barca che è salpata dal Porto Canale di Cervia alle 20.30 per rientrare a tarda notte.

200 le persone a bordo venute per divertirsi gustando i piatti preparati dallo staff del Caffè Concerto e i vini Donelli e per ballare al ritmo della house di Nicola Zucchi, amico e collaboratore di Bob Sinclar. Nome di grido nel panorama della night-life italiana, Zucchi ha animato il party di chiusura dell’Isola dei Famosi, il compleanno di Simona Ventura al Satin di Milano, l’evento 'Les Etoiles' al Festival del Cinema di Venezia e l’opening del monomarca Guru a Barcellona, durante la fashion week 'Bread and Butter'.

Grande la soddisfazione espressa da Giovanni e Alberto Giacobazzi: “Il Cruise Party è stato l’occasione per incontrare tutti insieme amici e clienti, creando quell’aura di socialità che così bene si sposa con il consumo dei nostri vini. Un modo per ribadire la particolare identità di Donelli Vini, che, se da un lato, ha una connotazione fortemente imprenditoriale che l’ha portata a conquistare i mercati di tutto il mondo con la sua produzione, dall’altro non ha perso la sua natura di realtà fatta di persone e attenta ai rapporti umani”.