Aziende
De Rigo Vision, 3,5 milioni per Police, Lozza e Sting. Grande evento Police a Milano a dicembre
2 milioni di euro per Police, 1 milione di euro per Lozza, 400/500 mila euro per Sting. De Rigo Vision investe nei marchi di proprietà puntando su attività diversificate. Campagne stampa, affissioni, eventi sul territorio, testimonial, attività web e campagne vetrina. Tra i marchi in licenza, pianificate attività di comunicazione per il brand Guess per un budget di 600 mila euro. Per leggere l'articolo completo, cliccare qui.
Oggi, mercoledì 3 novembre, si è tenuto l'Open Day De Rigo Vision per la presentazione
delle novità di prodotto. Il Gruppo annovera tra i marchi di proprietà Police, Sting e Lozza, mentre ha in licenza Blumarine, Celine, Chopard, Escada, Givenchy, Loewe, Ermenegildo Zegna, Furla e Guess. (nella foto, Barbara De Rigo,
Sono molte le attività di comunicazione previste. Tra di esse un importante evento firmato Police in programma a dicembre a Milano.
Per leggere l'articolo completo, cliccare qui.

