Aziende
Due novità per Modo Promotion
Completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti è on line, all’indirizzo www.modopromotion.com, il sito di Modo Promotion, azienda italiana protagonista attiva nel supporto all’organizzazione di manifestazioni e tour promozionali in Italia e Europa
“Abbiamo voluto mettere on line e a disposizione di tutti uno spazio più ampio, completo di immagini e visual, che rappresenti il cuore della nostra attività e cioè il parco mezzi - precisano in proposito Marco Sorbo e Francesco Franzé (nella foto), titolari di Modo Promotion -. Per un potenziale cliente è infatti importante avere una panoramica completa della nostra offerta di mezzi a noleggio o realizzati su misura e, soprattutto, delle loro molteplici applicazioni”.
Di ultima generazione, progettata e realizzata appositamente per supportare eventi on the road, la rinnovata flotta di truck di Modo Promotion presentata on line si compone in questo modo: il Medium Truck, di dimensioni ridotte e dotato di palco per una flessibilità maggiore in occasione di eventi nel cuore delle città; il Big Truck, con estensione laterale a vetrata ed espansione a palco, che ne fanno un mezzo estremamente versatile, concepito per le finalità più diverse (catering, office, showroom, animazione e spettacoli); lo Stage Truck con maxi schermo esterno e palco, perfetto per manifestazioni, concerti e animazioni on the road; i Discovery Truck, due mezzi 'gemelli' che rappresentano quanto di tecnologicamente più evoluto esista nel panorama nazionale dei truck; e l’Hospitality Truck, vero e proprio showroom o area hospitality viaggiante.
Parallelamente all’attività di gestione e organizzazione eventi itineranti on the road con il supporto di mezzi speciali, è di recente costituzione nell’ambito dell’azienda torinese il ramo dedicato unicamente alla produzione di truck conto terzi, con un team di ingegneri, tecnici, professionisti e carrozzieri, che si occupa di progettare, realizzare e omologare i mezzi speciali secondo specifiche esigenze. Un’attività per la quale Modo Promotion mette a disposizione tutto il proprio know how, insieme a un’esperienza consolidata, come i due mezzi realizzati su uno specifico progetto per il Tour Perugina ‘100 anni, 100 città' che in 3 mesi ha toccato 100 città italiane.

