Aziende
Gardaland, 20 milioni di euro per la novità 2011
Mark Fisher, Direttore Generale Divisione Parchi a Tema e Resort di Merlin Entertainments Group, presenzia a Gardaland all’innalzamento della prima colonna delle montagne russe, attrazione per cui sono stati investiti 20 milioni di euro.
Aria di grandi novità a Gardaland.
Mark Fisher, Direttore Generale Divisione Parchi a Tema e Resort di Merlin Entertainments Group, ha voluto presenziare all’innalzamento della prima colonna che sarà la base delle imponenti montagne russe in corso di realizzazione per la stagione 2011 di Gardaland.
Azienda leader in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori nel settore dell’intrattenimento familiare, Merlin Entertainments - di cui Gardaland fa parte dal 2006 - ha puntato sull’Italia per uno dei maggiori investimenti del Gruppo da realizzare nel corso del prossimo anno.
“Gardaland è una realtà consolidata e un leader di mercato in Italia - afferma Mark Fisher - per questo abbiamo deciso che il mercato di questo Paese meritasse un importante progetto di rilancio con un investimento che non ha eguali in Italia”.
“Saranno le più grandiose ed estreme montagne russe d’Italia con un investimento complessivo di 20 milioni di euro - prosegue Mark Fisher -. Al nostro fianco partner estremamente prestigiosi come Bolliger & Mabillard: la 'Rolls Royce' delle montagne russe. L’azienda svizzera produce infatti soltanto modelli unici cosicché ogni sua realizzazione diviene un vero e proprio progetto esclusivo. Ecco perché l’attrazione 2011 di Gardaland sarà unica e diversa da qualsiasi altra montagna russa al mondo”.

