Aziende

Il CdA Bolognafiere approva l'aumento di capitale a 15 mln

Approvati all’unanimità dal consiglio di amministrazione, presieduto da Fabio Roversi Monaco, il piano industriale 2009-2011 e la proposta di aumento di capitale.
Roversi_Monaco_Fabio.JPGÈ stato approvato martedì 31 marzo a Bologna, in sede di consiglio di amministrazione presieduto dal professor Fabio Roversi Monaco (nella foto), il business plan di BolognaFiere e del Gruppo per il triennio 2009-2011.

Il presidente ha ringraziato vivamente i componenti del consiglio di amministrazione per gli approfondimenti effettuati e per la disponibilità in vario modo manifestata. Il Consiglio ha deliberato all’unanimità di sottoporre all’assemblea dei soci la proposta di aumento di capitale pari a 15 mln € e ha incaricato il presidente e l’amministratore delegato di adempiere ai passi necessari per la realizzazione del mandato consiliare.

L’amministratore delegato Federico Minoli ha così commentato: "Ringrazio, anche a nome del gruppo dirigente della Fiera, per gli apprezzamenti e l’unanime valutazione positiva del piano industriale proposto il 19 febbraio. Procederemo con efficacia e immediatezza all’attuazione dei contenuti del piano, secondo le indicazioni del Consiglio”.

Il Gruppo BolognaFiere, fra i leader internazionali nell’organizzazione di eventi fieristici, comprende 21 società che gestiscono 3 diversi quartieri fieristici realizzando ogni anno oltre 80 manifestazioni in Italia e all’estero.