Aziende

Imaginarium raggiunge i 30 punti vendita italiani

Il marchio spagnolo di giocattoli prosegue con successo la sua espansione nel nostro Paese. Nei nuovi negozi si potrà trovare l'intera offerta del catalogo.

I1.JPGImaginarium, la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia, prosegue con successo il suo piano di espansione in Italia, toccando la vetta dei 30 punti vendita sull'intero territorio nazionale.

Tre le aperture degli ultimi mesi, spiccano i punti vendita di Novara, all'interno del Centro Commerciale San Martino, Torino, in Corso Orbassano e Pavia in Via Strada Nuova. Ultima apertura, Sulmona, secondo punto vendita abruzzese dopo Teramo.

Nei nuovi negozi Imaginarium, sarà possibile trovare l’offerta completa del catalogo. Dalle due collezioni stagionali primavera/estate (da aprile a settembre) e autunno/ inverno (da ottobre a marzo), ai vantaggiosi servizi del Club Imaginarium e della Familycard, fino alla consegna dei prodotti direttamente a casa dei propri invitati (così sono chiamati i clienti Imaginarium) e alla preziosa personalizzazione e prenotazione dei giocattoli.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web: www.imaginarium.it.