UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Aziende

In una botiglia di Moët & Chandon un mondo favoloso

Ieri, mercoledì 11 aprile, si è tenuta presso la Spazio Bigli, la presentazione della ricerca effettuata da Ipso sull'attitudine degli italiani a vivere la favolisità.
Moët & Chandon, maison francese di champagne dal 1743, introduce in questo modo la sua idea di favolosità attraverso una serie di eventi all'insegna della più esclusiva brand experience.

3 copia.JPG
Eventi, feste e degustazioni. Così Moët & Chandon presenta il mondo Fabulous di costituito dalle sue cuvée e dai suoi accessori.

Lo splendore e l’eleganza Fabulous trova la sua perfetta cornice negli eventi Moët & Chandon nel mondo.
Eventi spettacolari come quello memorabile di New York, dovela creatività di Moët & Chandon ha fatto brillare la Statua della Libertà, offrendo al mondo uno degli spettacoli più emozionanti di questo nuovo Millennio.
Ma non solo. Partner dei principali locali di tendenza in Italia, Moët & Chandon ha dato vita a ËClub, il primo circuito di professionisti del divertimento e della notte, riuniti sotto l’egida della Maison. Un circuito unico, oggi costituito da 11 locali tra i più glamorous, che periodicamente si incontrano e si confrontano sulle nuove tendenze della notte per dar vita attraverso l’ËClub a originali iniziative.

Non poteva mancare in questo viaggio attraverso le icone Fabulous! dello Champagne più amato al mondo, il ricco calendario di appuntamenti Piacere Assoluto nei ristoranti e nelle enoteche. Momenti Fabulous! dove le note delle Cuvée Moët & Chandon incontrano la creatività e l’estro dei migliori chef italiani ed eccellenti prodotti di nicchia della tradizione gastronomica delle nostre regioni.

2 copia.JPG
Legittimato dal suo ruolo di simbolo e icona del Fabulous! style, Moët & Chandon ha voluto, infine, esplorare e scoprire cosa gli italiani intendono per favolosità e un confronto con il Professor Renato Mannheimer ha dato vita alla ricerca “Fabulous Life. Chi la conosce. Chi la vive e come”.
Un’indagine interessante che ha evidenziato che tre italiani su 10 (33%) e quattro giovani 25-44enni di cultura medio alta su 10 (43%) appartengono alla categoria degli “Insaziabili”: sempre alla ricerca del bello e di ciò che di meglio può offrire la vita. Vere icone della fabulous life, amano viaggiare a cinque stelle, frequentare assiduamente