Aziende
Leo Burnet e Sicom insieme per il lancio di qui Fiat
Una vetrina dedicata agli investitori del Cis di Nola sarà un punto informativo per il mondo business.
Dopo gli importanti progetti dello scorso anno, il tour internazionale per celebrare il centenario del marchio Lancia e l’evento Fiat Snowpark al Vigorelli di Milano, Leo Burnett e Sicom tornano a collaborare realizzando un importante progetto per il marchio Fiat.Presso il Cis di Nola, il più importante centro di interscambio merci di tutto il meridione, è stato infatti allestito una punto informativo ed espositivo dedicato agli operatori economici che a migliaia, ogni giorno, si recano a Nola.
Si tratta di una vetrina che offre un mondo di servizi e opportunità per il business e che è in grado di soddisfare ogni esigenza di mobilità.
Leo Burnett si è occupata di tutto il progetto e della comunicazione dell’evento, mentre Sicom ha contribuito all’iniziativa realizzando operativamente la struttura espositiva.
Per Leo Burnett: ha lavorato come direttore creativo Paolo De Matteis e come account director Paolo Griotto.