Aziende

Limoni dà vita al concept store della bellezza. Inaugurazione sabato 13 a Milano

Novità assoluta: la Beauty Lounge, servizio unico e totalmente innovativo nel panorama del retail beauty. Il nuovo store, di 400 mq su quattro piani, si trova in corso Buenos Aires a Milano e sarà inaugurato ufficialmente sabato 13 con un servizio di stylist e fotografo per le clienti.
Nasce il Concept Store della Bellezza, un luogo dove benessere, bellezza, servizi tailor made e design si fondono per regalare una shopping experience senza pari.

Il 12 settembre, a Milano in corso Buenos Aires 36, debutta il primo flagship store della catena Limoni, che annovera oltre 400 pdv. 

Curato nei minimi dettagli, grazie al restyling, il concept store si presenta al pubblico con un’immagine differente rispetto agli altri punti vendita. Nei quattro piani su cui si sviluppa, per un totale di oltre 400 mq (di cui 200 mq di beauty lounge), sono stati scelti marmi italiani, vetri e acciaio nelle nuance del moka, del tortora e dell’oro che, insieme ad una illuminotecnica scenografica, conferiscono un’atmosfera moderna, avvolgente ed elegante.

Al piano interrato ci sono le fragranze, al piano terra il make up giovane e selettivo, al primo piano tutti i prodotti per lo skincare e al secondo piano la Beauty Lounge. Sei cabine, silenziose e riservate, veri scrigni di bellezza, per usufruire tutti giorni e gratuitamente di servizi di make up, nail e eyebrow bar, trattamenti viso e decolleté, ed un hairstylist by Luciano Colombo, lo storico atelier di corso Magenta. 

La Beauty Lounge, un servizio unico e totalmente innovativo nel panorama del retail beauty, è a disposizione tutti i giorni, senza obbligo di acquisto, per tutte le clienti Limoni titolari di Experience Card.

Per un comfort ulteriore, l’intero store è stato dotato di free wi-fi e di alcuni iPad, a disposizione dei clienti, per navigare, visionare le anteprime in arrivo o per lasciare suggerimenti e consigli.

Per approfondire la notizia e leggere l'intervista a Fabio Pampani, amministratore delegato di Leading Luxury Group, la società costituitasi lo scorso dicembre con l’acquisizione di La Gardenia da parte del fondo d’investimento Orlando Italy, già proprietario di Limoni, vai su ADVexpress.it

L’apertura al pubblico dello store è prevista venerdì 12 settembre, ma il giorno più atteso sarà sabato 13, data dell’inaugurazione, giorno in cui il negozio accoglierà tutti coloro che vorranno testare in prima persona il percorso di bellezza che Limoni ha creato per i propri clienti. 

Un fotografo immortalerà il 'Prima' e il 'Dopo' del percorso rendendo l’esperienza memorabile. Questa esperienza, con stylist e fotografo, sarà a disposizione di chiunque volesse provare fino a sabato 20, su appuntamento.