Aziende
Lorenz si aggiudica la licenza degli orologi Belstaff
Gli orologi Belstaff saranno presentati in anteprima mondiale a Baselworld 2009 – The Watch and Jewellery Show (a Basilea dal 26 marzo al 2 aprile) e saranno nei negozi a partire da settembre 2009.
Lorenz e Belstaff (Clothing Company) hanno firmato un accordo di licenza mondiale per il settore orologi. I modelli saranno stilizzati in collaborazione tra le due società e distribuiti sul mercato mondiale da Lorenz.
La tradizione di Belstaff, insieme al suo spirito innovativo, si uniscono al background fortemente riconosciuto e solido di Lorenz per lo sviluppo di prodotti che faranno sicuramente storia.
“Questa licenza ci riempie di entusiasmo e di orgoglio. – commenta Pietro Bolletta (nella foto) Direttore Generale Lorenz -. Rappresenta un ulteriore passo nella nostra politica di espansione commerciale e di marketing tesa alla produzione e commercializzazione di nuovi marchi. Gli orologi Belstaff permetteranno alla nostra azienda di crescere come player mondiale nonché di rafforzarci sul mercato italiano. La storicità e la fama di Belstaff sono impareggiabili, non solo nel nostro paese, ma in tutto il mondo. Il mito BELSTAFF è legato alle più importanti celebrities del passato e del presente che hanno utilizzato i suoi prodotti divenuti così icone di stile. Belstaff possiede grande spirito innovativo, attento alle più moderne tecnologie, che vengono utilizzate per migliorare la protettività, la struttura e la qualità dei capi. Non ultima l’attenzione alla moda e alle tendenze dove spesso Belstaff è stato un precursore”.
Franco Malenotti, (nella foto a destra) Presidente Belstaff commenta: “Ho sempre desiderato includere gli orologi nella gamma dei prodotti da noi sviluppati. Ritengo ora di aver incontrato il partner giusto per estendere anche a questo settore la nostra tradizione e creatività”.
Gli orologi Belstaff saranno presentati in anteprima mondiale a Baselworld 2009 – The Watch and Jewellery Show (a Basilea dal 26 marzo al 2 aprile) e saranno nei negozi a partire da settembre 2009. La collezione si rivolgerà principalmente ad un target maschile, ma ci saranno anche modelli rivolti al pubblico femminile.

