Aziende

Malìparmi apre a Milano Spazio Nomade. Polifunzionale e 'specchio' del brand

Uno spazio, a Milano, che si fa espressione dell'anima del brand e che ospiterà diverse iniziative legate al mondo della creatività e dell'arte. Il primo appuntamento è domenica 24 febbraio con la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2013-2014 nell'ambito della Fashion Week.
Malìparmi sceglie di appropriarsi di uno spazio in Piazza S. Eustorgio, tra Corso di Porta Ticinese e i Navigli, di lasciare i Palazzi (solitamente, durante la Fashion Week, le presentazioni delle collezioni avvenivano nella cornice di Palazzi storici nel cuore del Quadrilatero della Moda) e di inaugurare il nuovo Spazio Nomade

malìparmi.jpg

Un luogo che nel suo essere mutevole è duraturo. La scelta del marchio di abbigliamento è quella di investire sui contenuti, di assecondare un desiderio di sincerità e concretezza, che rispecchi la propria identità, che non si consumi in un giorno. 

"Sono sempre stata affascinata da Piazza S. Eustorgio, perché mi ha dato l'impressione dimalì.jpg un luogo dell'anima, come sospeso fuori dal tempo. In particolare, lo spazio che abbiamo scelto ha vissuto una ricca storia fatta di ricerca, di tessuti che arrivavano da lontano, ci è sembrato quindi perfetto per realizzare un'idea che mi sta molto a cuore - dichiara Annalisa Paresi, presidente di Malìparmi -: quella di progettare un ambiente multifunzionale, che possa accogliere diverse iniziative legate al nostro prodotto, ma non solo".  

Domenica 24 febbraio, lo Spazio Nomade Malìparmi ospita la presentazione della collezione Autunno-Inverno 2013/14 in modo accogliente e caldo, dalle 10 alle 19, e offre ai propri invitati un brunch tra le 10 e le 15 durante il quale raccontare la nuova stagione, ma anche i nuovi progetti. 

Lo Spazio Nomade Malìparmi vivrà oltre la settimana della moda, come showroom, come sede per le vendite charity, alle quali il marchio si dedica da tempo, come spazio casa per incontri più intimi, come luogo per ospitare nuovi artisti
Uno spazio multifunzionale che, in sostanza, ospiterà iniziative legate al brand ed espressione del suo universo di riferimento. Tra le attività non è prevista la vendita di prodotto. 
Un'operazione la cui durata deve ancora essere definita dalla stessa azienda.

Anima imprenditoriale e presidente di Malìparmi, Annalisa Paresi ha come obiettivo prioritario quello di mantenere vive la creatività, l‘innovazione e l’artigianalità propri del marchio e della sua storia.
Direttore artistico e mente creativa è Silvia Bisconti, alla quale è stato affidato il compito di tradurre l’essenza del marchio in progetti reali.