Aziende

Moët & Chandon Fashion Tribute 2006

(nella foto, Scarlett Johansson).Il celebre produttore di champagne ha organizzato un ballo in maschera in onore del fotografo britannico Nick Knight. Molti i vip presenti.

Il 24 ottobre Moët & Chandon ha reso omaggio Nick Knight, fotografo e image-maker britannico di grande talento con un ballo in maschera al quale hanno partecipato alcuni dei nomi più importanti del jet set internazionale.

bottiglia.JPG

Stella McCartney
, Gareth Pugh, Alexander McQueen, John Galliano per Dior, YSL, Vivienne Westwood, Hussein Chalayan, Viktor & Rolf, Simon Foxton, Martin Margiela e Carlo Brandelli per Kilgour hanno creato gli abiti e le maschere scelti da celebrities del calibro di Scarlett Johansson (nella foto), Giselle Bundchen presenti alla serata-tributo.

scarlet.JPG
 
Moët & Chandon Fashion Tribute nasce nel 1998 con l'intento di premiare - in un contesto prestigioso e agli occhi di international OL e VIPs - i migliori talenti in grado di influenzare il mondo della moda, dello stile e del design a livello internazionale.

ballerina.JPG

Nick Knight è uno dei più innovativi e influenti fotografi della Gran Bretagna. La sua carriera è costellata di scatti straordinati in cui ha immortalato i volti di nomi quali Robert DeNiro, Jennifer Lopez, Gwyneth Paltrow e Uma Thurman, per citare alcuni esempi.

Nel 1998 Knight ha prodotto una serie di scatti straordinari: protagonisti personaggi disabili conosciuti nel mondo dell'arte e dello sport.
L'artista Alison Lapper, la medaglia d'oro paraolimpionica Aimee Mullins e l'attore Matt Frasor. Diretto da Alexander McQueen ha prodotto questi scatti per il fashion magazine Dazed and Confused, più tardi esposti alla Tate Modern.