Aziende
Nokia Trends Lab Tour: incontri di musica
L’edizione 2008 del Festival Distorsioni Sonore è stata posticipata a domenica 22 giugno, causa condizioni meteo avverse. L’annuale 'open air' per la scena elettronica italiana si terrà al Parco Comunale di Casoni di Luzzara (Re) a partire dalle 16. L’appuntamento con Nokia Trends Lab è in compagnia della migliore scena elettronica italiana, con un cast arricchito da un focus sulle nuove strade della video arte.
A salire on stage per Nokia Trends Lab saranno Luca Bacchetti (artista di punta della label canadese 'Wagon Repair' e tra i più apprezzati dj italiani), The Dolphins (produttori e remixer di spicco della scena techno-minimal e artisti della 'Sci+Tee' di Dubfire |Deep Dish|), Drama Society (già prodotti da Tiga e remixer per artisti come Ellen Allien & Tiefschwarz) e Presslaboys (owners della 'Presslab records' e reduci da diverse tournee mondiali). L’area concerti del Parco Comunale di Casoni di Luzzara farà da cornice a 10 ore di musica, arricchita dai visual set di en.jo.y video.
Ma il Nokia Trends Lab Tour continua anche su Second Life. Il prossimo appuntamento con la musica dal vivo sull’Isola è il 19 giugno a partire dalle 21. A salire sul palco sarà la cantautrice italo-norvegese Lara Martelli che proporrà gli estratti da 'Cerridwen', il suo ultimo disco pubblicato con Midfinger Records.
I prossimi appuntamenti con il Nokia Trends Lab Tour sono consultabili anche sul calendario online su www.nokiatrendslab.it/tour/calendario_tt.

