Aziende

Nokia Trends Lab Tour: incontri di musica

L'appuntamento è il 22 giugno con il Distorsioni Sonore Festival di Casoni di Luzzara (Reggio Emilia), mentre nel mondo virtuale, sull’isola Second Life, la musica continua il 19 giugno con Lara Martelli.

Nokia2.JPGL’edizione 2008 del Festival Distorsioni Sonore è stata posticipata a domenica 22 giugno, causa condizioni meteo avverse. L’annuale 'open air' per la scena elettronica italiana si terrà al Parco Comunale di Casoni di Luzzara (Re) a partire dalle 16. L’appuntamento con Nokia Trends Lab è in compagnia della migliore scena elettronica italiana, con un cast arricchito da un focus sulle nuove strade della video arte.

A salire on stage per Nokia Trends Lab saranno Luca Bacchetti (artista di punta della label canadese 'Wagon Repair' e tra i più apprezzati dj italiani), The Dolphins (produttori e remixer di spicco della scena techno-minimal e artisti della 'Sci+Tee' di Dubfire |Deep Dish|), Drama Society (già prodotti da Tiga e remixer per artisti come Ellen Allien & Tiefschwarz) e Presslaboys (owners della 'Presslab records' e reduci da diverse tournee mondiali). L’area concerti del Parco Comunale di Casoni di Luzzara farà da cornice a 10 ore di musica, arricchita dai visual set di en.jo.y video.

Ma il Nokia Trends Lab Tour continua anche su Second Life. Il prossimo appuntamento con la musica dal vivo sull’Isola è il 19 giugno a partire dalle 21. A salire sul palco sarà la cantautrice italo-norvegese Lara Martelli che proporrà gli estratti da 'Cerridwen', il suo ultimo disco pubblicato con Midfinger Records.
Nokia1.JPG
I prossimi appuntamenti con il Nokia Trends Lab Tour sono consultabili anche sul calendario online su www.nokiatrendslab.it/tour/calendario_tt.