Aziende

Nuovi corsi per Academia Barilla

Academia Barilla presenta il nuovo ciclo di incontri 'Collezione Primavera - Estate 2008', creati in collaborazione con l'Università del Caffè di Trieste e Birra Moretti, che si terrà presso le sue sedi da aprile a giugno 2008.

Accademia Barilla organizza un nuovo ciclo di dimostrazioni e incontri di cucina che si terranno tra aprile e giugno, con la collaborazione dell'Università del Caffè di Trieste e Birra Moretti, condotti da esperti e invito.JPGqualificati Chef.

Tutte le dimostrazioni gastronomiche si svolgono nei laboratori di Academia Barilla presso il Barilla Center a Parma. Le iscrizioni si chiudono 5 giorni prima dell’inizio del corso ed i posti sono limitati a 20 persone. L’attivazione dei corsi avviene con un minimo di 12 partecipanti e sarà confermata agli iscritti 3 giorni prima dell’inizio del corso. Orari e costi possono essere richiesti tramite la richiesta del programma (nell'immagine) ai recapiti sotto riportati.

Per iscriversi bisogna contattare il numero: 0521-264060 oppure info@academiabarilla.com.