Aziende

Opinion Leader per Esercito Italiano

L’Officina della Moda lancia il nuovo marchio di abbigliamento e ne affida la comunicazione all'agenzia di pubbliche relazioni. Nel piano sono previste attività di Product Placement, eventi e sponsorizzazioni.

fratelli.JPG
L’ Officina della Moda
scommette su un nuovo brand: Esercito Italiano. Una linea di abbigliamento espressamente dedicata all’uomo che abbraccia le emozioni e gli stimoli di un mondo fatto di azione, disciplina e professionalità (nella foto, i sette fratelli che costituiscono il management dell'azienda).

Per il nuovo marchio Opinion Leader metterà in atto un piano di ufficio stampa e iniziative speciali, che ne valorizzeranno l’immagine e la conoscenza agli occhi dei consumatori. Nel piano sono previste attività di product placement, eventi e sponsorizzazioni. Inoltre, il team creativo di Opinion Leader realizzerà tutta la nuova immagine coordinata che si estenderà ai punti vendita. Per il debutto del marchio è prevista l’apertura di 3 negozi in località strategiche.

Nel 2010 inoltre, L’ Officina della Moda festeggerà i suoi primi 40 anni e, per celebrare questo traguardo, Opinion Leader studierà il riposizionamento e il rilancio del marchio attraverso un piano di comunicazione integrata che, nell’arco di 12 mesi porterà ad una nuova immagine coordinata.