Aziende

Parah incontra l’arte

Il 25 e 26 giugno a Milano, dalle 17 alle 20, presso la Boutique Parah in via Fiori Chiari 24, andrà in scena una mini collezione di 'costumi d’arte' e una mostra di opere: il tutto firmato Caroline Dechamby.

Parah ha creato per Caroline Dechamby una mini collezione di costumi da bagno, in edizione limitata. Si tratta di Tulipes, due bikini e un costume intero, la cui creatività e fantasia è tratta dalle opere iperrealiste dell’artista olandese che rappresenta colorati tulipani e un’auto-raffigurazione su 300 pezzi unici per rendere omaggio alla bellezza del corpo femminile.

Il primo vernissage di presentazione si svolgerà il 25 e 26 giugno a Milano dalle ore 17 alle ore 20 presso la galleria d’arte 'Boutique Parah' di via Fiori Chiari 24.

Titolo dell’ultima mostra 'Mis en scene' un’esposizione di opere realizzate a olio su tela e plexiglass dove l’artista rappresenta un’auto-raffigurazione nell’atto finale della creazione della sua opera. Un omaggio dedicato a maestri del calibro di Andy Warhol, Mirò, Fontana, Mondrian e Balthus.

Curatore di tutta l’operazione la nuova società MG Art che, oltre a gestire l’immagine di Caroline Dechamby, si occupa di tutto ciò che è arte, moda, cultura e spettacolo con un nuovo approccio comunicativo.