Aziende

Parmacotto partecipa a Cibus 2008

Dal 5 all'8 maggio, l'azienda italiana attiva nel settore dei salumi parteciperà all'importante manifestazione alimentare che si svolgerà a Parma.
Parmacotto1.JPG
Parmacotto
, tra le principali aziende italiane nel settore dei salumi, conferma la sua presenza a Cibus, edizione 2008, il più importante salone dell’alimentazione a livello internazionale che si svolgerà a Parma dal 5 all’8 maggio.

In occasione della manifestazione fieristica, Parmacotto presenterà le novità di prodotto relative ai salumi interi e agli affettati: soluzioni originali e 'di sapore', che interpretano le nuove esigenze di consumo secondo un approccio sempre più orientato al 'servizio'.

Cibus 2008 accoglierà, per il primo anno insieme, Parmacotto e il salumificio Piacenti di San Gimignano (Siena): attraverso l’acquisizione di Piacenti, la gamma Parmacotto ha aperto le porte ai sapori della Toscana, che saranno protagonisti insieme ai salumi della nostra tradizione.

Quattro giorni no-stop per scoprire in un’atmosfera accogliente il mondo Parmacotto: prodotti alimentari eccellenti realizzati con la cura e la passione che da sempre contraddistinguono l’azienda.