Aziende

Party 'con le ali' per Red Bull

Numerosi gli appuntamenti organizzati dall'azienda in tema con la stagione della Formula 1. Da Monza a Milano, tante feste con musica, belle ragazze ed esposizione delle monoposto Toro Rosso e Red Bull Racing.

RB3.JPG
Se seguire le tappe dei Gran Premi di tutto il mondo richiede una certa dose di energia, Red Bull ridà la carica a tutti i protagonisti del mondo dei motori con gli appuntamenti pensati in concomitanza con il Gran Premio di Monza.

Protagonista assoluta dell’area paddock di Monza sarà anche quest’anno la leggendaria Energy Station: la 'casa' di Red Bull Racing e della Scuderia Toro Rosso. In questa palazzina di tre piani in vetro e acciaio, dalla superficie complessiva di 1.050 m2, si trovano due bar, una zona ristorante, due centri di cucina creativa e una postazione dj, per un divertimento assicurato.

Giovedì sera, a partire dalle 18.30, il Red Bull Chilled Thirstday Party darà il via ufficiale a tutte le attività in programma per questo weekend di motori, ma non solo. Quest’anno, in occasione dell’ultima tappa europea assoluta in cui correrà il campione David Coulthard, è stata allestita al secondo piano dell’Energy Station una mostra fotografica a lui dedicata con oltre 40 immagini che rappresentano al meglio la longeva carriera di questo eroe.
RB2.JPG
A portare entusiasmo e allegria alle feste più trendy e durante i due giorni di gara, non potevano invece mancare le bellissime Red Bull Formula Una, dieci ragazze con una grande passione per i motori; in collaborazione con www.style.it, le ragazze selezionate attraverso il sito www.redbull.it/formulauna vivranno da protagoniste il Gran Premio di Monza e, con la loro marcia in più, porteranno un pizzico di sex appeal tra i paddock. Una giornalista di Style seguirà tutte i loro spostamenti tenendo aggiornato il blog creato ad hoc, rendendo partecipi i lettori nella vita delle ragazze attraverso foto e video.

Le monoposto Toro Rosso e Red Bull Racing, invece, gireranno per i migliori locali di Milano e della Brianza per mettere le ali alle feste più cool. A partire da oggi, giovedì 11 settembre, la Toro Rosso racing car sarà al Tea Rose Cafè di Monza. La monoposto della scuderia Red Bull Racing, invece, farà tappa davanti allo storico locale milanese 'Hollywood Rythmoteque', in Corso Como a Milano.
RB1.JPG
Venerdì sera, invece, entrambe le monoposto faranno tappa al Red Bull Official Party per poi ricominciare sabato con ben due appuntamenti: primo pit stop per la Toro Rosso con l’aperitivo allo Shu Cafè, in via Molino delle Armi a Milano; nella tarda serata, poi, l’appuntamento è al Noir Bar Club di Lissone, dove si terrà il party in stile Formula Uno con esposizione della monoposto Red Bull Racing.

Per la serata di domenica, grande finale al Copacabana Cafè a Caponago (Mi), dove, a partire dalle 19.30, partirà il 'Glamour Team Party' con esposizione monoposto Red Bull Racing. La Toro Rosso racing car, invece, sarà al Magriffe di San Vittore Olona (Mi) per la serata speciale dedicata all’omonima scuderia a partire dalle 23.00.