Aziende
Pepe Jeans London apre un nuovo store a Milano
Il brand inglese festeggia questa nuova apertura in Corso Buenos Aires 3 con tre serate all'insegna della musica e del divertimento.
Pepe Jeans London, brand inglese di denim e abbigliamento casual, torna protagonista dello shopping milanese e apre un nuovo store monomarca in Corso Buenos Aires 3.Pepe Jeans London vuole festeggiare questa nuova apertura, organizzando un appuntamento fisso ogni giovedì sera all’insegna della buona musica e del divertimento e con Happy Hour per vivere dal vivo lo store a 360°.
Un appuntamento fisso ricco di sorprese per tutti gli amanti del djset, che vede la partecipazione di DJ della movida milanese, alternarsi nel nuovo store di Corso Buenos Aires.
Un’occasione per visitare il nuovo negozio e ammirare le collezioni del brand sorseggiando il nuovo Campari Orange Passion, cocktail aperitivo pronto da gustare che unisce il gusto intenso di Campari, la freschezza del succo d'arancia e la dolcezza dello zucchero di canna.
Tre le date da segnare in agenda:
- giovedì 20 marzo dalle 18 alle 20 alla consolle il DJ Lory Muratti
- giovedì 27 marzo sempre alla stessa ora si vivrà la musica del DJ Fabrizio Pollio
- giovedì 3 aprile chiude questi appuntamenti la DJ Kris, special guest direttamente da Radio105
Nel centro città, in una zona pedonale per lo shopping milanese esclusivo, il monomarca Pepe
Jeans London si presenterà con uno spazio circa di 100 mq distribuiti in un unico piano con una vetrina centrale a incorniciare l’ingresso.
Jeans London si presenterà con uno spazio circa di 100 mq distribuiti in un unico piano con una vetrina centrale a incorniciare l’ingresso. Perfettamente armonizzato con l’atmosfera street, lo store si sviluppa in equilibrio tra stile urbano e atmosfere vintage e dal tocco British: pavimenti in legno e mattoni grezzi abbracciano una grande parete grigia e bianca in cui si espande la stampa della bandiera inglese Union Jack.
Lo store milanese Pepe Jeans London ospiterà, come in tutti gli altri store del resto del mondo, le collezioni denim per uomo e donna e gli accessori della Spring Summer 14.
Ad oggi il brand è presente in oltre 60 paesi, ha raggiunto oltre 7.000 rivenditori e ha più di 300 punti vendita in tutta Europa.

