Aziende
Presentata a Roma M2: marketing e comunicazione innovativi per il turismo
Uno dei progetti della società di consulenza per la comunicazione ed il marketing del turismo, è l’ampliamento delle funzionalità di Italian Connections, il primo social network sul turismo in Italia, lanciato due anni fa e che conta oggi oltre 8,000 iscritti da 24 Paesi in collaborazione con Dapalab, il partner di M2 che si occupa di strategie di comunicazione online.
Ha aperto i suoi uffici a Roma M2, una società di consulenza per la comunicazione e il marketing del turismo, in grado di operare in Italia e sui principali mercati internazionali grazie da una rete di partner in grado di offrire un servizio professionale e specialistico alle imprese turistiche in Italia.

L'azienda è guidata da Marco Ferrari (nella foto), con oltre venti anni di esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Hilton, CIGA, Sheraton e Starwood, e Mikaela Dema, una professionista creativa con esperienze nelle produzioni televisive e nella comunicazione online.
“M2 è un’impresa di comunicazione che vuole combinare l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide che il settore si trova ad affrontare con una nuova ottica - ha dichiarato Marco Ferrari, Amministratore di M2 - . Sono fermamente convinto che il turismo sia la frontiera della rinascita italiana e le innumerevoli opportunità di sviluppo, oltre alle eccellenze già presenti sul mercato italiano, ne sono la prova inconfutabile. Per questo lo sviluppo di sinergie professionali per offrire servizi di supporto qualitativo a questo mercato, per aiutarlo a comunicare sui mercati sulla base di conoscenze ed esperienze internazionali è un'eccellente opportunità”.
Uno dei progetti di M2, è l’ampliamento delle funzionalità di Italian Connections, il primo social network sul turismo in Italia, lanciato due anni fa da Marco Ferrari e che conta oggi oltre 8,000 iscritti da 24 Paesi in collaborazione con Dapalab, il partner di M2 che si occupa di strategie di comunicazione online.
"Lavorare in rete con straordinari professionisti come il team di Dapalab è la chiave per essere in grado di proporre al mercato progetti ed idee di qualità – ha aggiunto Marco Ferrari – Entro il primo trimestre del 2012, Italian Connections sarà un esempio delle potenzialità che ha il turismo italiano di attrarre l’attenzione del pubblico, in Italia ed in tutto il mondo. Con Dapalab stiamo preparando uno strumento di comunicazione che consentirà alle imprese italiane di iniziare un dialogo con i mercati e al pubblico di raccontare le emozioni che l’Italia offre a chi viaggia.”

L'azienda è guidata da Marco Ferrari (nella foto), con oltre venti anni di esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Hilton, CIGA, Sheraton e Starwood, e Mikaela Dema, una professionista creativa con esperienze nelle produzioni televisive e nella comunicazione online.
“M2 è un’impresa di comunicazione che vuole combinare l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide che il settore si trova ad affrontare con una nuova ottica - ha dichiarato Marco Ferrari, Amministratore di M2 - . Sono fermamente convinto che il turismo sia la frontiera della rinascita italiana e le innumerevoli opportunità di sviluppo, oltre alle eccellenze già presenti sul mercato italiano, ne sono la prova inconfutabile. Per questo lo sviluppo di sinergie professionali per offrire servizi di supporto qualitativo a questo mercato, per aiutarlo a comunicare sui mercati sulla base di conoscenze ed esperienze internazionali è un'eccellente opportunità”.
Uno dei progetti di M2, è l’ampliamento delle funzionalità di Italian Connections, il primo social network sul turismo in Italia, lanciato due anni fa da Marco Ferrari e che conta oggi oltre 8,000 iscritti da 24 Paesi in collaborazione con Dapalab, il partner di M2 che si occupa di strategie di comunicazione online.
"Lavorare in rete con straordinari professionisti come il team di Dapalab è la chiave per essere in grado di proporre al mercato progetti ed idee di qualità – ha aggiunto Marco Ferrari – Entro il primo trimestre del 2012, Italian Connections sarà un esempio delle potenzialità che ha il turismo italiano di attrarre l’attenzione del pubblico, in Italia ed in tutto il mondo. Con Dapalab stiamo preparando uno strumento di comunicazione che consentirà alle imprese italiane di iniziare un dialogo con i mercati e al pubblico di raccontare le emozioni che l’Italia offre a chi viaggia.”

