Aziende

Radio Italia animatrice della finale Tim Cup 2008

Sabato 24 maggio, allo Stadio Olimpico di Roma, in occasione dell'incontro Roma-Inter, l'emittente radiofonica proporrà uno spettacolo semplice e coinvolgente, che alternerà brani musicali italiani a momenti di puro spettacolo.

RI1.JPGGià partner musicale del Coni, della F.I.G.C. e di alcuni club calcistici italiani, Radio Italia si occuperà, in collaborazione con la Lega Calcio, dell’animazione pre-partita, dall’apertura dei cancelli al momento dell’ingresso in campo dei calciatori per il riscaldamento, dell’incontro Roma-Inter, finale della Tim Cup 2008, che si disputerà sabato 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

"Siamo molto orgogliosi di poter collaborare, in occasione di questo evento, con la Lega Calcio - spiega Marco Pontini, direttore generale marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia -. Radio Italia non è nuova a questo genere attività, da anni ci occupiamo infatti dell’animazione del pre-partita degli incontri della Nazionale e delle partite casalinghe di alcune squadre di Serie A Tim. Anche per la partita di sabato proporremo uno spettacolo semplice e coinvolgente, che alternerà una scaletta di brani italiani a momenti di animazione di un nostro speaker".