Aziende
Rimini Fiera, integrazione del logo con il marchio 'Green Core'
L'organizzatore fieristico ha voluto così sottolineare la propria vocazione e attenzione alla sostenibilità aziendale. Il nuovo logo integrato accompagnerà tutta la comunicazione della S.p.A. riminese.
È nato il marchio 'verde' integrato al marchio corporate di Rimini Fiera.
È una caratterizzazione del marchio esistente per sottolineare anche visivamente la vocazione green dell’organizzatore fieristico riminese (sul fronte della gestione strutturale, dei servizi, della certificazione ambientale, della proprietà di prodotti leader quali Ecomondo e Key Energy).

Ideato da Marco Zauli di Essential - il grafico 'padre' dell’attuale marchio corporate di Rimini Fiera -, il nuovo marchio integrato che, da qui in avanti, accompagnerà tutta la comunicazione della S.p.A. riminese reca un segno coerente ed esattamente speculare a quello attuale esplicitandone la coscienza verde: dal logo la forma, dalla forma il concetto 'fiore/pianta/foglia'.

