Aziende

Samsung aderisce per il secondo anno a 'Bimbi in ufficio'

Samsung apre le porte ai bimbi. Dopo il successo della scorsa edizione, l’azienda ha aderito ancora all’iniziativa 'Bimbi in ufficio' promossa dal Corriere della Sera. Tante iniziative e 130 bambini coinvolti.
Anche quest’anno Samsung Electronics Italia ha aderito alla 'Festa dei bimbi in ufficio', l'iniziativa promossa dal Corriere della Sera per coinvolgere i bimbi e renderli partecipi della vita lavorativa dei propri genitori mostrando il loro luogo di lavoro.
Il tema scelto per quest’anno è stato 'L'isola dei Pirati' con una simpatica caccia al tesoro a squadre, la presenza di animatori, l’organizzazione di giochi, la visita agli uffici alla scoperta del luogo di lavoro di mamme e papà e una grande merenda finale.
Un momento di svago e allegria e un’occasione per confermare l’impegno attento dell’azienda ai temi di responsabilità sociale, coinvolgendo le famiglie dei propri dipendenti e facendo divertire i bambini.

samsung 2.jpg

"Anche quest’anno - ha dichiarato Giovanni Barina, responsabile delle risorse umane di Samsung Electronics Italia - abbiamo voluto portare i nostri bambini nei nostri uffici per far toccare con mano i luoghi dove i genitori passano una buona parte della giornata. È una splendida occasione per passare un pomeriggio di festa e condivisione con la propria famiglia e i colleghi".