Aziende
Scholtès incontra l’enogastronomia di Taste of Milano. Firma MenCompany
Nell’area verde di Parco Sempione, che corre dal Castello Sforzesco all’Arco della Pace, Scholtès è presente con i prodotti della collezione S3 in due delle aree centrali della manifestazione: il teatro degli Chef e la Scuola di Cucina.
Dal 23 al 26 settembre, Scholtès, marchio produttore di elettrodomestici da incasso di alta gamma, è partner di Taste of Milano, la manifestazione enogastronomica nata a Londra nel 2004 che approda per la prima volta in Italia.
Scholtès diventa interprete della quattro giorni milanese, dedicata al gusto ed alla qualità, offrendo l’eccellenza di una linea di prodotto dallo stile pulito ed essenziale.
Nell’area verde di Parco Sempione, che corre dal Castello Sforzesco all’Arco della Pace, Scholtès firma con i prodotti della collezione S3 due delle aree centrali della manifestazione: il teatro degli Chef e la Scuola di Cucina.

Il teatro degli Chef, attrazione principale della manifestazione, offre agli Chef dei ristoranti più titolati di Milano, l’opportunità di esibirsi di fronte al pubblico, realizzando in diretta le loro ricette preferite, mentre all’interno della Scuola di Cucina - in partnership con La Scuola de La Cucina Italiana - il pubblico può cimentarsi dal vivo a fianco di cuochi professionisti, mettendo letteralmente 'le mani in pasta' per imparare dai grandi maestri le tecniche di base che ogni aspirante cuoco deve conoscere.
Gli elettrodomestici Scholtès sono, quindi, a disposizione dei più grandi maestri dell’arte culinaria per offrire performance all’altezza, garantendo cotture eccellenti e soluzioni intelligenti.

Il marchio è presente anche nell’area somelier della Wine & Spirits Academy dove i vini più pregiati sono conservati nelle sofisticate cantinette della collezione S3, pronti per diventare protagonisti di degustazioni ed essere gustati e conosciuti pubblico dai palati più raffinati.
Taste of Milano coinvolge le migliori firme della cucina italiana e mondiale unendosi perfettamente allo spirito Scholtès, sintesi di innovazione e d’eccellenza.
Scholtès, partner della manifestazione, è capace di coniugare l’avanguardia della tecnologia con la tradizione della cucina mondiale e locale, senza dimenticare il rispetto dell’ambiente.
La linea S3, infatti, si compone di elettrodomestici in classe A e dei migliori dispositivi per il risparmio energetico perfettamente in linea anche con lo stile 100% bio di Taste of Milano.
La presenza di Scholtès all’evento enogastronomico non può che definirsi un successo grazie anche al valido e lungimirante supporto dell’agenzia media MenCompany che ha saputo individuare nella manifestazione Taste of Milano una vetrina in linea con il design e la funzionalità del marchio di elettrodomestici di alta gamma. Valori aggiunti che hanno quindi contribuito ad arricchire l’esperienza milanese rendendola una grande kermesse di sapori ed eccellenza.
Scholtès diventa interprete della quattro giorni milanese, dedicata al gusto ed alla qualità, offrendo l’eccellenza di una linea di prodotto dallo stile pulito ed essenziale.
Nell’area verde di Parco Sempione, che corre dal Castello Sforzesco all’Arco della Pace, Scholtès firma con i prodotti della collezione S3 due delle aree centrali della manifestazione: il teatro degli Chef e la Scuola di Cucina.
Il teatro degli Chef, attrazione principale della manifestazione, offre agli Chef dei ristoranti più titolati di Milano, l’opportunità di esibirsi di fronte al pubblico, realizzando in diretta le loro ricette preferite, mentre all’interno della Scuola di Cucina - in partnership con La Scuola de La Cucina Italiana - il pubblico può cimentarsi dal vivo a fianco di cuochi professionisti, mettendo letteralmente 'le mani in pasta' per imparare dai grandi maestri le tecniche di base che ogni aspirante cuoco deve conoscere.
Gli elettrodomestici Scholtès sono, quindi, a disposizione dei più grandi maestri dell’arte culinaria per offrire performance all’altezza, garantendo cotture eccellenti e soluzioni intelligenti.
Il marchio è presente anche nell’area somelier della Wine & Spirits Academy dove i vini più pregiati sono conservati nelle sofisticate cantinette della collezione S3, pronti per diventare protagonisti di degustazioni ed essere gustati e conosciuti pubblico dai palati più raffinati.
Taste of Milano coinvolge le migliori firme della cucina italiana e mondiale unendosi perfettamente allo spirito Scholtès, sintesi di innovazione e d’eccellenza.
Scholtès, partner della manifestazione, è capace di coniugare l’avanguardia della tecnologia con la tradizione della cucina mondiale e locale, senza dimenticare il rispetto dell’ambiente.
La linea S3, infatti, si compone di elettrodomestici in classe A e dei migliori dispositivi per il risparmio energetico perfettamente in linea anche con lo stile 100% bio di Taste of Milano.
La presenza di Scholtès all’evento enogastronomico non può che definirsi un successo grazie anche al valido e lungimirante supporto dell’agenzia media MenCompany che ha saputo individuare nella manifestazione Taste of Milano una vetrina in linea con il design e la funzionalità del marchio di elettrodomestici di alta gamma. Valori aggiunti che hanno quindi contribuito ad arricchire l’esperienza milanese rendendola una grande kermesse di sapori ed eccellenza.

