Aziende

Scottex, campagna stampa ed eventi sul territorio con Gruppo FMA

In occasione di una lezione di economia domestica firmata Scottex, e20express ha intervistato Francesca Frattini, responsabile marketing Italia Scottex Mondo Cucina. In programma, oltre a una campagna stampa, un tour di lezioni di economia domestica nelle principali città d'Italia, e, da marzo 2010, eventi nei centri commerciali realizzati in collaborazione con Gruppo FMA di Milano.

Oggi, giovedì 5 novembre, Scottex ha organizzato un'originale iniziativa per i consumatori presso lo showroom milanese Tisettanta/ELAM in Via Mascagni 1 a Milano.
Noi di e20express ci siamo 'infiltrati' per assistere a quella che si è rivelata una vera e propria lezione di economia domestica tenuta dal fondatore di AsUC (Associazione Uomini Casalinghi) Fiorenzo Bresciani.

Fulcro dell'incontro, Scottex Giagante Double Face, la nuova carta casa della famiglia Scottex.
scottex.jpg
Bresciani ha raccontato ai partecipanti come pulire le varie superfici domestiche, svelando i trucchi e gli stratagemmi più curiosi.

e20express ha colto l'occasione per intervistare Francesca Frattini, responsabile marketing Italia Scottex Mondo Cucina per avere informazioni sulle prossime novità.
"Proprio in questi giorni sta uscendo sul mercato Scottex Gigante Double Face, con il nuovo testimonial, l'elefantina Teresita. A supporto, uscirà una campagna stampa a febbraio marzo 2010. Per la creatività collaboriamo con un'agenzia di Torino, Mood36, con cui abbiamo studiato anche il restyling del packaging".

Per quanto riguarda invece le attività di below, oltre a questa iniziativa, che probabilmente verrà ripresa nel 2010 con un tour nelle principali città d'Italia, sono in programma da marzo 2010 eventi nei centri commerciali realizzati in collaborazione con Gruppo FMA di Milano.

"Il 2009 è andato bene, nonostante la crisi - conclude Frattini -. Il mercato è molto maturo, Scottex è un brand forte. Abbiamo consolidato il nostro fatturato e per l'anno prossimo contiamo di rimanere agli stessi, alti livelli e magari crescere ancora".