Aziende
Sephora, nuove aperture e un evento in Stazione Centrale
In occasione del Press Day di Sephora abbiamo intervistato Laura Schiatti, direttore marketing Italia, presente a illustrare le ultime novità del Gruppo.
Numerosissimi i nuovi prodotti, appartenenti a brand internazionali, nella maggior parte distribuiti in esclusiva assoluta Sephora.
Proprio in virtù della crescente interesse del pubblico verso il Gruppo francese, Schiatti ha confermato che la strategia di espansione prosegue: per quest'anno in Italia sono previste circa 8/10 aperture.
E' stato inaugurato proprio pochi giorni fa lo store romano, e presto Sephora arriverà anche a Catania.
Ma le due aperture di punta sono quelle milanesi: il 22 aprile in corso Vercelli e a metà aprile in Stazione Centrale.
In occasione dell'inaugurazione del punto vendita in Stazione, verrà organizzato un evento in collaborazione col magazine Glamour.
"Per i nostri eventi - spiega Schiatti - spesso attiviamo delle collaborazioni con i media. I partner vengono scelti di volta in volta e ci avvaliamo, inoltre, del supporto della nostra pr agency, Studio Re. Tra gli ultimi eventi, quello in collaborazione con Vogue Sposa nel quale abbiamo dato alle future spose lezioni di bon ton, l'evento di San Valentino con lezioni di burlesque, e i Make Up Master, in collaborazione con Lancaster, che ripartiranno ad aprile. Ci sono poi altri progetti in fase di definizione. L'investimento nelle attività di comunicazione è in crescita".
S.R.

