Aziende

Stefania Lallai nuovo sustainability and Pr director di Costa Crociere

Riporterà direttamente a Hansjoerg Kunze e si occuperà di sviluppare strategie socialmente sostenibili per l’azienda e di dare ulteriore impulso alle relazioni con i nostri principali stakeholder.
costa.JPGCosta Crociere annuncia che, a partire dal 3 febbraio 2014, Stefania Lallai ha assunto la nuova posizione di sustainability and Pr director, a diretto riporto di Hansjoerg Kunze, vice president communication & sustainability di Costa Crociere S.p.A. 

“Sono molto soddisfatto per l’arrivo di Stefania, uno dei maggiori esperti di sostenibilità in Italia, con una grande competenza anche nella comunicazione e nelle corporate relations – ha commentato Kunze -. Stefania avrà la responsabilità di sviluppare strategie socialmente sostenibili per l’azienda e di dare ulteriore impulso alle relazioni con i nostri principali stakeholder”.

Stefania Lallai, 47 anni, arriva da TNT Express Italy, dove è entrata nel 2001, ricoprendo ruoli di sempre maggiore responsabilità, sino a diventare communication and corporate responsibility director Italy, Southern Europe, Middle East and Africa.

Nel corso della sua carriera ha gestito tutti i principali ambiti della responsabilità sociale d'impresa (es. sociale, ambientale, iniziative di charity e volontariato). Inoltre, ha partecipato al gruppo di lavoro per la quotazione di TNT N.V. al Dow Jones Sustainability Index, tra i principali indici internazionali per la valutazione delle performance di sostenibilità delle aziende.