Aziende

Tenderly inaugura la partnership con Make-A-Wish Italia Onlus

Il primo desiderio che Tenderly realizzerà insieme ai suoi consumatori è quello di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da leucemia, che sogna di incontrare il 'vero' Babbo Natale nel suo villaggio al Circolo Polare Artico.

Tenderly, brand di Lucart Group, azienda di prodotti in carta a uso igienico e domestico, inaugura la partnership con Make-A- Wish Italia Onlus, l’organizzazione non profit che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi malattie.

Con l’operazione 'Help a Wish', che proseguirà per tutto il 2017, Tenderly ha deciso di sostenere Make-A- Wish Italia Onlus adottando i desideri di alcuni dei loro bambini e donando così un sorriso a chi ne ha più bisogno. Desideri dal valore inestimabile, perché esaudirli li aiuta a ritrovare gioia, speranza e forza per sconfiggere la malattia.

Il primo desiderio che Tenderly si impegna a sostenere è quello di Angela, una bimba di 5 anni, affetta da leucemia, che sogna di incontrare il 'vero' Babbo Natale nel suo villaggio a Rovaniemi, al Circolo Polare Artico.

Con 'Help a Wish', l’operazione che vivrà sul web, in particolare sulla pagina Facebook di Tenderly, saranno i fan ad arricchire e rendere ancora più indimenticabile il desiderio di Angela, grazie a piccoli momenti di magia che suggeriranno attraverso i commenti ai post.

I consigli degli utenti saranno inizialmente visualizzati con illustrazioni ad hoc e grazie al contributo di tutti diventeranno realtà durante il viaggio di Angela. Al suo ritorno, alla piccola Angela verrà inoltre consegnato un libro illustrato che racconterà la sua splendida avventura di cui è stata protagonista.

Con l’operazione 'Help a Wish', Lucart conferma il suo impegno verso i temi legati alla responsabilità sociale, in particolare grazie all’attenzione per i tradizionali valori chiave del brand Tenderly, quali la tenerezza e l’attenzione alla famiglia.