Aziende
Wyborowa Exquisite approda a Venezia
Anche la Wodka premium sarà presente all'11^ Mostra Internazionale di Architettura di Venezia. Venerdì 12 settembre si brinderà all'inaugurazione della mostra di Check in Architecture e al Leone d'Oro Frank Gehry, disegnatore della bottiglia Wyborowa.

Wyborowa Exquisite non poteva mancare a Venezia nell’anno dell’assegnazione da parte dell’11^ Mostra Internazionale di Architettura del Leone d’oro alla carriera a Frank Gehry (nella foto sopra), creatore della bottiglia-icona della nuova wodka premium, nonché una delle migliori Wodka del mondo.
Venerdì 12 settembre Wyborowa Exquisite brinderà all’inaugurazione di Check in Architecture che approda a Venezia tra gli eventi collaterali dell'11^ Mostra Internazionale di Architettura con una mostra nello spazio scenografico dell’Arsenale Novissimo.
Immagini, testimonianze, suoni e video-installazioni a rappresentare l’immaginario, gli sguardi, gli spazi, le persone e le forme di interazione che sono alla base delle nuove generazioni urbane e che Check in Architecture ha indagato attraverso 300 domande e altrettanti viaggi dedicati alla realizzazione di videodocumentari nei luoghi che stanno segnando l’Europa Contemporanea (www.checkinarchitecture.com).
Oltre alla 'tradizionale' vernice che avrà luogo negli spazi espositivi della Mostra, Wyborowa Exquisite festeggia con un party 'fuori luogo': 150 ospiti salperanno a bordo di un’imbarcazione di due piani con terrazza panoramica che, a partire dalle 22.30, fino alle prime ore del mattino, percorrerà la laguna di Venezia con artisti, dj e performer.

