Industry

Prenota il tuo spazio e diventa protagonista sul numero speciale di e20 dedicato al 20° Anniversario del Monitor sul Mercato degli Eventi e della Live Communication!

Non perdere l'occasione di partecipare allo speciale della rivista che racconta l’evoluzione del settore e dei suoi protagonisti e le tendenze in atto con i dati emersi dal Monitor, una ricerca ad hoc e interviste ai professionisti di agenzie e aziende che hanno fatto la storia degli eventi. Il Termine ultimo per aderire è il 18/06/2024. Per informazioni: commerciale@adcgroup.it.

Il Monitor sul mercato degli eventi e della Live Communication in Italia, il primo e unico osservatorio dedicato al settore, compie 20 anni. 

Un periodo durante il quale ADC Group ha affidato ad AstraRicerche il compito di fornire le coordinate di un mercato in continua espansione e alla ricerca di una propria identità.

Per l’occasione, realizzeremo un numero speciale della rivista e20, diviso in due parti: Scenario (passato e futuro) e Player.

Non perdere l'opportunità unica di essere protagonista di questo volume dedicato alla storia, all'evoluzione, ai trend e ai protagonisti di uno dei settori più dinamici della comunicazione.

Prenota subito il tuo spazio e ripercorri la storia del mezzo insieme ai professionisti che hanno contribuito alla sua crescita e al suo sviluppo.  

Il Termine ultimo per aderire è il 18/06/2024.

Per informazioni: commerciale@adcgroup.it

Tel: 340 6211730

 

Speciale sugli eventi
Ecco di seguito un'anticipazione sul contenuto.

SCENARIO

PASSATO: attraverso i dati emersi dal ‘Monitor’ racconteremo l’evoluzione del settore e dei suoi protagonisti.

FUTURO: una ricerca ad hoc metterà in luce le tendenze in atto.

I CREATIVI CHE CI METTONO LA FACCIA: ovvero i diversi ‘volti’ della creatività. Parleremo di creatività con le agenzie e i creativi che hanno fatto la storia degli eventi.

LA PAROLA ALLE AZIENDE: giro di microfono tra i professionisti d’azienda che, a vario titolo, hanno contribuito alla crescita del settore.

 

I PLAYER

INTERVISTE E CASE HISTORY DI AGENZIE, PARTNER E LOCATION

Ogni intervistato darà la sua interpretazione del medium evento e insieme toccheremo temi di attualità come la sostenibilità, le tipologie di eventi più gettonate e le keyword 2024.

Il numero verrà distribuito agli STATI GENERALI DEGLI EVENTI | BEA LIVE COMMUNICATION CONFERENCE,  che si terrà a Milano, a settembre 2024.