UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Industry

Event’s Way porta al Giro d’Italia il lancio nazionale di Toyota Yaris Cross

L’agenzia torinese è presente alla Corsa Rosa anche al fianco degli altri sponsor Raspini Salumi, Bianchi biciclette e Acqua Valmora.

Sabato 8 maggio è partito il 104° Giro d’Italia: dopo 3479,9 chilometri, tre settimane di gara, ventuno tappe, di cui due cronometro e otto arrivi in salita, con il Pordoi come Cima Coppi 2021, per 47.000 metri di dislivello totale, la corsa arriverà domenica 30 maggio a Milano.

La partenza di Torino è stata caratterizzata dal lancio nazionale in anteprima di Toyota Yaris Cross, curata da Event’s Way (https://www.eventsway.it/), agenzia specializzata in eventi, all’undicesima partecipazione al Giro.

“Si tratta di un grande ritorno - dichiara Flavio Gallarato (in foto), AD e founder Event’s Way - e di un fondamentale momento di ripartenza per noi e per l’industria degli eventi in genere”.

Flavio Gallarato Event's Way

L’AD di Toyota Motors Italia, Luigi Ksawery Lucà, ha risposto alle tante richieste di giornalisti e curiosi presenti al Villaggio di Partenza del Giro: la nuova Yaris Cross sarà disponibile alla vendita a partire da ottobre 2021 ma da oggi è già disponibile in prevendita.

Event’s Way non si ferma qui: l’agenzia torinese è sempre più protagonista come realtà di riferimento per il settore eventi della Corsa Rosa: “Per il Giro 2021 si sono affidati a noi altri marchi importanti – spiega Gallarato – come Raspini Salumi, Bianchi biciclette e Acqua Valmora”.

Raspini Salumi, che grazie ad Event’s Way torna al Giro dopo 15 anni, svolgerà un’attività costante di sampling per tutte le tappe con un apposito packaging (il “Raspinotto”) distribuito in confezione rosa mentre un team social dedicato ne seguirà le evoluzioni giorno dopo giorno.

Attività simile verrà condotta con Acqua Valmora, con una confezione da 33 cl creata in esclusiva per il Giro, mentre Bianchi biciclette, sponsor tecnico della manifestazione, sarà presente con un proprio truck per la presentazione dei nuovi modelli e svolgerà anche attività di supporto tecnico ed assistenza per il Giro-E, la versione della corsa rosa in modalità “pedalata assistita”.