Industry

Nasce Choralis, l’innovation hub creato dalla sinergia tra Chorus Group e Chrysalis

Una nuova realtà che unisce le esperienze trentennali delle due sigle per dare vita a progetti di comunicazione integrati con l'obiettivo di costruire una comunicazione live dedicata e ottimizzata per rispondere ai bisogni di un settore complesso e, mai come in questo periodo, in costante trasformazione.

Si chiama Choralis il nuovo innovation hub nato dalla sinergia di Chorus Group e Chrysalis per dare vita a progetti di comunicazione integrati. Choralis condensa così il bagaglio di conoscenze ed esperienze nell’ambito creativo, formativo e logistico di due aziende impegnate da 30 anni nella comunicazione e negli eventi aziendali.

“Un bagaglio che ora è a disposizione per rispondere ai bisogni di un settore complesso e, mai come in questo periodo, in costante trasformazione, con l’obiettivo di costruire una comunicazione dedicata e ottimizzata per ogni progetto” ha spiegato Paolo Barzago, Ad di Chorus.

Creatività, flessibilità, organizzazione ed esperienza sono le parole chiave dell’agenzia, che articola il suo lavoro mettendo sempre al centro le persone per facilitarne il confronto e favorire la libera circolazione di idee e riflessioni. LEGGI IL MANIFESTO IN ALLEGATO

L

 “Choralis nasce dalla volontà di rafforzare la propria presenza sul mercato, fornendo ai clienti un’opzione completa e un interlocutore unico, per costruire, gestire e semplificare tutti gli aspetti della comunicazione, contando su strumenti verticali e innovativi, forti competenze interne e una costante collaborazione e contaminazione tra tutte le aree dell’agenzia” ha evidenziato Lorena Ferrari (in foto), Ad di Chrysalis.

“Tutto questo a partire dalla consapevolezza di come il mondo della comunicazione si trovi in una fase di transizione specifica” come racconta il presidente e direttore creativo di Chrysalis Mauro Pedrazzini, “mettendo in campo metodologie comunicative integrate senza avere timore di intraprendere percorsi innovativi. Siamo esperti di comunicazione, lavoriamo su progetti complessi per coinvolgere ed emozionare il pubblico e per tenerlo unito on-line e off-line”.