Industry

Radio Italia radio partner ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio e di Casa Azzurri 2024 in occasione del Campionato Europeo

Dal palco di Casa Azzurri: Noemi, Tananai E Mr. Rain. La partnership è sostenuta e comunicata anche attraverso una campagna di comunicazione su tutti i mezzi dell’emittente e mezzi terzi.

Radio Italia è radio partner ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio e di Casa Azzurri 2024 nell’ambito del Campionato Europeo. Dalla location azzurra, con sede a Iserlohn in Germania, sarà on air dal 14 giugno.

A supporto della partnership Radio Italia prevederà interviste e live condotti dalla speaker Ilaria Cappelluti con alcuni dei più amati artisti della musica italiana: Noemi, Tananai, Mr. Rain. Sergio Labruna, animatore dell’emittente e già voce ufficiale allo stadio per la Nazionale, curerà le attività di animazione e intrattenimento a Casa Azzurri e alcuni collegamenti giornalieri.

Sarà possibile ascoltare le interviste di Noemi, Tananai e Mr. Rain su Radio Italia e in streaming su radioitalia.it rispettivamente sabato 15 giugno, giovedì 20 giugno e lunedì 24 giugno alle ore 15.00. I “Radio Italia Live Speciale Casa Azzurri” saranno in onda rispettivamente domenica 16 giugno, venerdì 21 giugno e martedì 25 giugno alle ore 21:00.

Alessandro Volanti (nella foto), Direttore Marketing e Commerciale Radio Italia: “Dal 2006 siamo al fianco della Nazionale come radio partner ufficiale e con entusiasmo ed orgoglio siamo pronti a sostenere la squadra in questa nuova avventura europea. A Casa Azzurri porteremo come sempre tanta musica italiana, ospiti musicali, interviste, collegamenti e intrattenimento. Sarà possibile seguire tutte le attività e tutti gli aggiornamenti sulle partite della Nazionale anche grazie alla copertura sul nostro sito radioitalia.it e sui nostri social”.

Dal 13 giugno al 14 luglio Radio Italia sarà inoltre presente a “Casa Azzurri Italia”, all’interno del villaggio “Senstation - Summer” in Piazza Duca d’Aosta a Milano, con musica e animazione.

La partnership è sostenuta e comunicata anche attraverso una campagna di comunicazione su tutti i mezzi Radio Italia e mezzi terzi.