Premi

Just People sul palco del Bea Italia 2024 riceve il premio "Best One Thousand Award". Ferrara: "Un traguardo importante in un anno in cui cresciamo oltre il +25% e stimiamo un 2025 ancora più promettente"

Un traguardo importante raggiunto grazie a diversi eventi B2C tra i quali i tour Aperol, Camparisoda, Bulldog, Avon, Giro d’Italia e gli eventi con le mascotte delle Olimpiadi di Milano Cortina, ma anche grazie ai tanti eventi B2B organizzati per ABB, Warsteiner e Campari.

Sul Palco del Bea Italia 2024 anche Antonio Ferrara, Amministratore delegato di Just People. All'agenzia il premio "Best One Thousand Award" in virtù del fatto che nel 2024 ha organizzato ben 1.000 eventi.

Un traguardo importante raggiunto grazie a diversi eventi B2C tra i quali i tour Aperol, Camparisoda, Bulldog, Avon, Giro d’Italia e gli eventi con le mascotte delle Olimpiadi di Milano Cortina, ma anche grazie ai tanti eventi B2B organizzati per ABB, Warsteiner e Campari.

Ai nostri microfoni il commento di Antonio Ferrara che ha ricordato come l'importante numerica di eventi prodotti costituisca il solo punto di partenza per un anno, il 2025, ancora più promettente.

Dopo un 2024 chiuso con una crescita di fatturato di oltre il + 25% sul pari periodo precedente, le premesse per alzare ancora l'asticella ci sono tutte, grazie all'esito di diverse gare già vinte che riguarderanno il nuovo anno. 

Tra i tanti eventi realizzati, menzione particolare per il manager la meritano Tour Aperol Spritz e Grand Seiko, due eventi che hanno partecipato al Bea Italia 2024 aggiudicandosi 2 medaglie di bronzo rispettivamente nelle categorie Evento Trade Retail e Installazione o evento alla Milano Design Week.

Tour Aperol Spritz 2024

ZA

GUARDA IL VIDEO QUI

L'evento puntava a creare un’esperienza memorabile e coinvolgente che amplificasse la visibilità del brand attraverso attività mirate nei punti vendita. Il tour Aperol Spritz 2024 celebra “ogni piccolo momento” di gioia e convivialità, ponendo il brindisi al centro dell’esperienza. Attraverso un mix di eventi in locali e piazze, i consumatori sono invitati a festeggiare con Aperol Spritz, rendendo speciale l’aperitivo grazie a momenti personalizzati e interattivi.

Le attività si svolgono in 225 punti vendita (Spotlight) e 25 piazze (Urban). Il personale, formato e coinvolgente, interagisce con i consumatori proponendo giochi come le carte JOY e PLAY per celebrare momenti di successo o felicità. I partecipanti ricevono gadget durante la serata. I consumatori potranno scattarsi foto con cornici personalizzate con messaggi POV.
Nelle urban una Walking Street Band accende la piazza con musica dal vivo. L’evento introduce un’esperienza digitale interattiva, con QR code sulle fiche per accedere a playlist personalizzate e condivisibili, ispirandosi al format di Spotify Wrappep

Grand Seiko

zaa

GUARDA QUI IL VIDEO

In occasione della Milano Design Week 2024, Grand Seiko è tornato protagonista con l’installazione esperienziale MATERIA IN MOVIMENTO. Situato a Casa Brera, lo Spazio aveva come obiettivo quello di offrire ai visitatori la possibilità di riflettere sulla coesistenza tra natura e uomo tramite un percorso suggestivo. L’installazione aveva inizio all’interno di una foresta indoor immersiva, dove poter sperimentare il forest bathing, tecnica di meditazione giapponese che permette di immergersi nella natura e riconnettersi con essa. All’interno della foresta di betulle trovavano spazio sei iconici orologi della Maison giapponese. Il percorso proseguiva in un ambiente totalmente digitale, una «foresta urbana» caratterizzata dalla presenza di otto colonne ledwall. Sullo sfondo, come massima espressione della trasformazione della materia, resa possibile grazie all’ingegno dell’uomo, un autentico pezzo di design: Kodo Constant-Force Tourbillon.