Premi

Ai TIM MTV Awards Burger King premia il 'Best New Artist'

Con la conduzione di Francesco Gabbani, sul palco di Piazza del Popolo a Roma, la categoria Best New Artist vedrà il vincitore incoronato dal 'Re dei panini' in persona.

Per gli amanti degli hamburger e della buona musica, l’appuntamento più atteso della stagione è sabato 27 maggio in diretta su MTV, MTV Music e su VH1 dove ai TIM MTV Awards 2017, il premio per il miglior artista emergente sarà firmato da Burger King.

Con la conduzione di Francesco Gabbani, sul palco di Piazza del Popolo a Roma, la categoria Best New Artist vedrà il vincitore incoronato dal 'Re dei panini' in persona. Per l’edizione 2017 i finalisti della categoria saranno Ermal Meta (terzo classificato al festival di Sanremo 2017), LP,Rag ’n’ bone man, Sfera Ebbasta; tutti giovanissimi e interpreti dei pezzi più amati di questa stagione.

Per votare il proprio cantante preferito è possibile andare sul sito www.mtvawards.it alla sezione vota e scegliere uno dei quattro finalisti. L’evento è gratuito e aperto a tutti dalle 20.00 alle 23.00, Burger King sarà inoltre presente per tutta la serata con un desk dedicato e distribuirà gadget e coupon sconto a tutti i partecipanti. Commenta l’evento con gli hashtag #BKLOVESMUSIC e #Kingartist e scatenati con noi grazie al gusto irresistibile di Burger King.