Premi
Aperte le iscrizioni agli NC Digital Awards 2015. Elisabeth Leriche (Renault Italia) presidente di giuria
L'Advertising & CRM Manager di Renault Italia guiderà i lavori della quarta edizione del premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online, anche quest'anno sponsorizzato da CheBanca! patrocinato da IAB Italia che assegnerà il premio IAB MIXX. La giuria di cui anticipiamo i primi nomi si riunirà il 15 settembre presso 11clubroom, in Via Alessio di Toqueville 11 a Milano, per decretare le migliori campagne tra quelle iscritte.
Fervono i preparativi per la quarta edizione degli NC Digital Awards 2015, il premio ideato e organizzato da ADC Group dedicato alla migliore comunicazione digitale, interattiva e online. Il concorso è aperto ad aziende, agenzie, centri media, case di produzione, editori e concessionarie.
Vi annunciamo la prima novità di questa edizione del premio, ovvero che a presiedere la giuria sarà Elisabeth Leriche (FOTO), Advertising & CRM Manager di Renault Italia, che riceve le insegne da Alfredo Pratolongo, Corporate Relations Manager di Heineken Italia.
Elisabeth Leriche-Bally Inizia la propria attività lavorativa presso Cartier International e, a seguire, in L’Oréal in qualità di product manager. Dopo aver conseguito un MBA in economia prosegue la carriera professionale in Guerlain in qualità di senior product manager.
Approda in Renault nel 2002 in qualità di corporate communication manager dove si occupa di management strategico ed eventi. Dal 2008 come Advertising Digital & CRM Manager, gestisce la strategia di comunicazione marketing per Renault e Dacia.
E' un'importante conferma la presenza di CheBanca! a fianco del premio in qualità di prestigioso main sponsor, così come si rinnova anche quest'anno, nel segno dell'eccellenza nella comunicazione digitale, la partnership con IAB Italia che, fra le campagne digitali integrate finaliste, assegnerà il premio IAB MIXX.
Si ripete inoltre la collaborazione tra ADC Group e Facebook per la seconda edizione del 'Premio Facebook', ideato per incoronare i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul social network. Il riconoscimento verrà assegnato in seduta plenaria dalla giuria degli NC Digital Awards.
Veniamo ora proprio alla giuria che decreterà i vincitori del premio e che anche quest'anno è composta da circa trenta tra le più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale.
Oltre a Leriche, già confermata nel suo ruolo di presidente, sono stati invitati a far
parte della giuria i seguenti professionisti:
- Enrico Cavallari Chief Marketing Officer AXA
- Michele Tomaselli Direttore Marketing Bennet
- Salvatore Nanni Direttore Marketing BMW
- Gaia Corradini Corporate, Marketing & Digital Communication Manager Bosch
- Diego Palano Amministratore Delegato Dalani Home&Living
Vi annunciamo la prima novità di questa edizione del premio, ovvero che a presiedere la giuria sarà Elisabeth Leriche (FOTO), Advertising & CRM Manager di Renault Italia, che riceve le insegne da Alfredo Pratolongo, Corporate Relations Manager di Heineken Italia.
Elisabeth Leriche-Bally Inizia la propria attività lavorativa presso Cartier International e, a seguire, in L’Oréal in qualità di product manager. Dopo aver conseguito un MBA in economia prosegue la carriera professionale in Guerlain in qualità di senior product manager.
Approda in Renault nel 2002 in qualità di corporate communication manager dove si occupa di management strategico ed eventi. Dal 2008 come Advertising Digital & CRM Manager, gestisce la strategia di comunicazione marketing per Renault e Dacia.
E' un'importante conferma la presenza di CheBanca! a fianco del premio in qualità di prestigioso main sponsor, così come si rinnova anche quest'anno, nel segno dell'eccellenza nella comunicazione digitale, la partnership con IAB Italia che, fra le campagne digitali integrate finaliste, assegnerà il premio IAB MIXX.
Si ripete inoltre la collaborazione tra ADC Group e Facebook per la seconda edizione del 'Premio Facebook', ideato per incoronare i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul social network. Il riconoscimento verrà assegnato in seduta plenaria dalla giuria degli NC Digital Awards.
Veniamo ora proprio alla giuria che decreterà i vincitori del premio e che anche quest'anno è composta da circa trenta tra le più prestigiose aziende investitrici nella comunicazione digitale.
Oltre a Leriche, già confermata nel suo ruolo di presidente, sono stati invitati a far
parte della giuria i seguenti professionisti:
- Enrico Cavallari Chief Marketing Officer AXA
- Michele Tomaselli Direttore Marketing Bennet
- Salvatore Nanni Direttore Marketing BMW
- Gaia Corradini Corporate, Marketing & Digital Communication Manager Bosch
- Diego Palano Amministratore Delegato Dalani Home&Living
- Anna Chiara Aisa Direttore Marketing Day Ristoservice
- Sabino Gravina Direttore Marketing F.lli Beretta
- Sylvain Querné Marketing Communications, Facebook
- Denise Belli Direttore Pubblicità Fastweb
- Alfredo Pratolongo Direttore Comunicazione & Affari Istituzionali Heineken Italia
- Simone Lancioni Head of Marketing & Advertising Ibl banca
- Maria Cristina Farioli Direttore Comunicazione IBM
- Sergio Rossi Marketing, Communication, On- line business Expert ING Direct
- Aurora Incardona Responsabile Digitale Jeep & Alfa Romeo
- Camillo Mazzola Direttore Marketing Lego spa
- Laura Borghini Responsabile Comunicazione Interna e Istituzionale Leroy Merlin
- Marilena Cunsolo Product & Provider Manager Lufthansa
.- Andrea Ziella Digital Marketing Associate Manager - South East Europe (Italy, Greece and Turkey) Mattel
- Guanci Andrea Marketing Director MSC Crociere
- Luca Pagliacci Direttore Marketing Orogel
- Laura Mayr Responsabile Comunicazione Pernod Ricard
- Matteo Magatelli Coordinatore Pubblicità Peugeot Automobili Italia
- Francesco Barbarani Direttore area radio e web RAI pubblicità
- Daniela Carriero Direttore Comunicazione Sanofi Aventis
- Roberto Anedda Responsabile Marketing Segugio.it
- Marco Saletta Direttore generale Sony Computer Entertainment
- Dario Chirichigno Responsabile Business Communication Telecom Italia
- Cristina Salvador Comunicazione e PR Trudi
- Andrea Ghizzoni Direttore Generale We Chat
- Umberto D'Oriano Head of Social Media Wind Telecomunicazioni
- Massimo De Caro Direttore Marketing Centrale XBOX - Microsoft Italia
- Ivan Dompè Direttore Comunicazione Yoox
La giuria si riunirà in plenaria il 15 settembre presso 11clubroom, in Via Alessio di Toqueville 11 a Milano, per valutare i progetti iscritti. I lavori verranno giudicati e premiati nella loro completezza in termini di ideazione, esecuzione e pianificazione a prescindere dal ruolo svolto dalla struttura che le iscrive. Ricordiamo che possono concorrere al premio le campagne realizzate dal 1 aprile 2014 al 31 maggio 2015.
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte al seguente link: www.ncdigitalawards.it , sito sul quale dovranno essere caricati direttamente i progetti, e chiuderanno il 15 luglio.
Anche i materiali relativi alle campagne dovranno essere inviati entro e non oltre il 15 luglio 2015.
Ogni campagna potrà essere iscritta in una o più categorie tra quelle previste dal bando.
Per conoscere le modalità di assegnazione dei premi, le 15 tipologie in concorso divise per categoria merceologica e i premi degli NC Digital Awards 2015:
- Sabino Gravina Direttore Marketing F.lli Beretta
- Sylvain Querné Marketing Communications, Facebook
- Denise Belli Direttore Pubblicità Fastweb
- Alfredo Pratolongo Direttore Comunicazione & Affari Istituzionali Heineken Italia
- Simone Lancioni Head of Marketing & Advertising Ibl banca
- Maria Cristina Farioli Direttore Comunicazione IBM
- Sergio Rossi Marketing, Communication, On- line business Expert ING Direct
- Aurora Incardona Responsabile Digitale Jeep & Alfa Romeo
- Camillo Mazzola Direttore Marketing Lego spa
- Laura Borghini Responsabile Comunicazione Interna e Istituzionale Leroy Merlin
- Marilena Cunsolo Product & Provider Manager Lufthansa
.- Andrea Ziella Digital Marketing Associate Manager - South East Europe (Italy, Greece and Turkey) Mattel
- Guanci Andrea Marketing Director MSC Crociere
- Luca Pagliacci Direttore Marketing Orogel
- Laura Mayr Responsabile Comunicazione Pernod Ricard
- Matteo Magatelli Coordinatore Pubblicità Peugeot Automobili Italia
- Francesco Barbarani Direttore area radio e web RAI pubblicità
- Daniela Carriero Direttore Comunicazione Sanofi Aventis
- Roberto Anedda Responsabile Marketing Segugio.it
- Marco Saletta Direttore generale Sony Computer Entertainment
- Dario Chirichigno Responsabile Business Communication Telecom Italia
- Cristina Salvador Comunicazione e PR Trudi
- Andrea Ghizzoni Direttore Generale We Chat
- Umberto D'Oriano Head of Social Media Wind Telecomunicazioni
- Massimo De Caro Direttore Marketing Centrale XBOX - Microsoft Italia
- Ivan Dompè Direttore Comunicazione Yoox
La giuria si riunirà in plenaria il 15 settembre presso 11clubroom, in Via Alessio di Toqueville 11 a Milano, per valutare i progetti iscritti. I lavori verranno giudicati e premiati nella loro completezza in termini di ideazione, esecuzione e pianificazione a prescindere dal ruolo svolto dalla struttura che le iscrive. Ricordiamo che possono concorrere al premio le campagne realizzate dal 1 aprile 2014 al 31 maggio 2015.
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte al seguente link: www.ncdigitalawards.it , sito sul quale dovranno essere caricati direttamente i progetti, e chiuderanno il 15 luglio.
Anche i materiali relativi alle campagne dovranno essere inviati entro e non oltre il 15 luglio 2015.
Ogni campagna potrà essere iscritta in una o più categorie tra quelle previste dal bando.
Per conoscere le modalità di assegnazione dei premi, le 15 tipologie in concorso divise per categoria merceologica e i premi degli NC Digital Awards 2015:
- 1 BEST DIGITAL INTEGRATED AWARD
- 14 AWARDS DI CATEGORIA MERCEOLOGICA
- 15 AWARDS DI TIPOLOGIA
- 5 PREMI SPECIALI
- 7 PREMI DELL’EDITORE) rinviamo al bando.
------------------------------
CONTATTI
Per info di carattere commerciale contattare:
e-mail: commerciale@adcgroup.it
Tel: 346 - 0472506
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e per assistenza:
Area Eventi Tel: 02 - 49766312
Tel: 02 - 49470099
Mail: Francesca Caratù francesca.caratu@adcgroup.it
Erminia Piccolella erminia.piccolella@adcgroup.it
Francesca Natalini eventi@adcgroup.it
------------------------------
CONTATTI
Per info di carattere commerciale contattare:
e-mail: commerciale@adcgroup.it
Tel: 346 - 0472506
Per informazioni sulle modalità di iscrizione e per assistenza:
Area Eventi Tel: 02 - 49766312
Tel: 02 - 49470099
Mail: Francesca Caratù francesca.caratu@adcgroup.it
Erminia Piccolella erminia.piccolella@adcgroup.it
Francesca Natalini eventi@adcgroup.it