UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Premi

Arrivano i Nickleodeon Kids' Choice Awards

Per il grande evento sono già stati raccolti 1 milione di voti attraverso diversi strumenti: il sito, il tour estivo e la città dei cartoni animati allestita al parco acquatico Beach Village di Riccione. La terza edizione delle kermesse, alla quale parteciperanno volti noti dello spettacolo, andrà in scena il 30 novembre al PalaLido di Milano.

Kid1.jpgIl 30 novembre al PalaLido di Milano si terrà un grande show nel quale verranno proclamati i vincitori dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards, il più noto riconoscimento con cui il pubblico dei teenager premia i propri beniamini, giunto in Italia al terzo appuntamento.

A oggi i voti raccolti raggiungono il milione di preferenze. Una grande partecipazione che è stata raggiunta anche attraverso il sito internet www.nicktv.it. Il Nickelodeon Fun Park, il tour estivo partito il 2 agosto scorso, inoltre, ha portato i Nickelodeon Kids’ Choice Awards con un’esplosione di giochi, spettacoli e musica nelle località balneari di Otranto, Pescara, Jesolo, Alassio, Marina di Massa e Sabaudia e migliaia di preferenze (360 mila) sono state collezionate a Cartoon City, la città dei cartoni animati targati Nickelodeon, che è stata allestita all’interno del parco acquatico Beach Village di Riccione tra il 3 luglio e il 7 settembre. Molti altri voti continueranno ad arrivare fino alla fine di novembre quando verranno decretati i vincitori.

Dopo il successo della passata edizione, che ha visto la partecipazione di personaggi di primo piano dello spettacolo come i Tokio Hotel, Elisabetta Canalis, Trio Medusa, Zero Assoluto, Finley, Syria, Gemelli Diversi e Martina Colombari si rinnova, dunque, a Milano l’originale manifestazione nata più di 20 anni fa negli Usa, che offre ai ragazzi l’opportunità di scegliere e premiare tutti i propri personaggi preferiti nelle varie categorie in gara: dalla televisione al cinema, dalla musica allo sport fino ai libri e ai videogame.