Premi
Arrivano i Nickleodeon Kids' Choice Awards
Il 30 novembre al PalaLido di Milano si terrà un grande show nel quale verranno proclamati i vincitori dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards, il più noto riconoscimento con cui il pubblico dei teenager premia i propri beniamini, giunto in Italia al terzo appuntamento.
A oggi i voti raccolti raggiungono il milione di preferenze. Una grande partecipazione che è stata raggiunta anche attraverso il sito internet www.nicktv.it. Il Nickelodeon Fun Park, il tour estivo partito il 2 agosto scorso, inoltre, ha portato i Nickelodeon Kids’ Choice Awards con un’esplosione di giochi, spettacoli e musica nelle località balneari di Otranto, Pescara, Jesolo, Alassio, Marina di Massa e Sabaudia e migliaia di preferenze (360 mila) sono state collezionate a Cartoon City, la città dei cartoni animati targati Nickelodeon, che è stata allestita all’interno del parco acquatico Beach Village di Riccione tra il 3 luglio e il 7 settembre. Molti altri voti continueranno ad arrivare fino alla fine di novembre quando verranno decretati i vincitori.
Dopo il successo della passata edizione, che ha visto la partecipazione di personaggi di primo piano dello spettacolo come i Tokio Hotel, Elisabetta Canalis, Trio Medusa, Zero Assoluto, Finley, Syria, Gemelli Diversi e Martina Colombari si rinnova, dunque, a Milano l’originale manifestazione nata più di 20 anni fa negli Usa, che offre ai ragazzi l’opportunità di scegliere e premiare tutti i propri personaggi preferiti nelle varie categorie in gara: dalla televisione al cinema, dalla musica allo sport fino ai libri e ai videogame.